Anche i Windsor piangono

Paura di arrossire, esperienze a confronto tra chi soffre di questo disturbo.

Moderatore: abax

Anche i Windsor piangono

Messaggioda MAURIZIOL » mar gen 23, 2007 2:11 pm

-spazio all'umorismo
Avrete notato che il principe Harry ha una forma di eritrofobia
http://www.thehammer.ca/content/2005/01 ... _harry.jpg
http://www.justjared.com/pictures/2006/ ... ving10.jpg
ed ecco la tecnica che usa per mascherare il problema..
http://www.infobae.com/adjuntos/imagene ... 12819B.jpg
MAURIZIOL
Pratico
Pratico

Messaggioda pippicalzelunghe » mar gen 23, 2007 5:34 pm

Al di la dell'umorismo (carinissimo) devo dire che a me piacciono le guance del principino....sinceramente conosco persone con lo stesso "problema" e se potessi far cambio con l'eritrofobia lo farei ben volentieri....
In fondo questo "colorito" è perenne, nel senso che comunque sei sempre rosso-viola e sei nato cosi, o quantomeno la gente è abituata a vederti in questo modo...a me piace. Non lo definirei proprio un difetto.

Io invece ho la carnagione bianchissima e quando divento rossa mi si vede lontano un kilometro.... se potessi scegliere, prenderei subito le guance di Henry !
pippicalzelunghe
Principiante
Principiante

r

Messaggioda MAURIZIOL » mar gen 23, 2007 5:55 pm

...forse hai ragione,dopo lui ha rilasciato pure delle interviste televisive...con me prenderebbe fuoco il giornalista.
Comunque vedi che un lieve blushing Harry ce l'ha non credere che per uno che diventi rosso sia del tutto impossibile l'esposizione mediatica.
Vedi non so se ricordi il terrorista Fioravanti ancora me lo ricordo al processo paonazzo eppure aveva una cera personalita'...deviata ma pur sempre personalita'.
E dopo video e foto diminuiscono la visibilita' del rosso...chissa' andare un giorno in televisione sarebbe una bella scommessa..giusto per vedere...visto che ormai grazie alla defilippi abbiamo come modelli le facce di bronzo che fanno tv solo per farsi vedere.
A proposito che ne dite di boicottare la defilippi,che impone un modello di televisione dove si deve apparire?
Che sia in combutta con quelli dell'ets?
Che ne direste di mandare lettere di protesta o di proposta di ettere ai lavori forzati i bellocci di plastica che imperversano nel primo pomeriggio?
A proposito un consiglio a tutti glòi eritrofobici spegnete la televisione per non avere i modelli imposti dalle leggi dell'audience e della defilippi...magari qualche film.
MAURIZIOL
Pratico
Pratico

m

Messaggioda MAURIZIOL » mar gen 23, 2007 5:59 pm

Ao' al momento non divento rosso grazie a Dermablend...che bella soddisfazione sarebbe andare a uomini e donne o magari ad amici per mandare a fare in c**o tutti...e magari non diventare rosso.ah che goduria.Scusate la volgarita' ma credo sia niente in confronto alla volgarita' di certi modelli umani.
MAURIZIOL
Pratico
Pratico

Re: m

Messaggioda Silvi » mar gen 23, 2007 8:31 pm

Uh sarebbe il massimo...e non diventate rossa!!!!Ah che sogno!!!!

MAURIZIOL ha scritto:Ao' al momento non divento rosso grazie a Dermabl***...che bella soddisfazione sarebbe andare a uomini e donne o magari ad amici per mandare a fare in c**o tutti...e magari non diventare rosso.ah che goduria.Scusate la volgarita' ma credo sia niente in confronto alla volgarita' di certi modelli umani.
Silvi
Principiante
Principiante

Messaggioda Silvi » mar gen 23, 2007 8:36 pm

Guarda hai perfettamente ragione!!!! Io pure sono un po' palliduccia ma quando mi prende il "fuoco" si salvi chi può!!!!

pippicalzelunghe ha scritto:Al di la dell'umorismo (carinissimo) devo dire che a me piacciono le guance del principino....sinceramente conosco persone con lo stesso "problema" e se potessi far cambio con l'eritrofobia lo farei ben volentieri....
In fondo questo "colorito" è perenne, nel senso che comunque sei sempre rosso-viola e sei nato cosi, o quantomeno la gente è abituata a vederti in questo modo...a me piace. Non lo definirei proprio un difetto.

Io invece ho la carnagione bianchissima e quando divento rossa mi si vede lontano un kilometro.... se potessi scegliere, prenderei subito le guance di Henry !
Silvi
Principiante
Principiante

Torna a Eritrofobia, Eritrosi