Buone notizie

Paura di arrossire, esperienze a confronto tra chi soffre di questo disturbo.

Moderatore: abax

Messaggioda abax » mar gen 09, 2007 11:33 pm

Scusa Cambro, ma ora che Victor ha annunciato l'ennesimo addio ti metti a imitarlo? Le creme coprenti rivestono un fascino particolare, perchè sono specifiche sul rossore, sono immediate e appunto non han le controindicazioni dell'ETS.
A me personalmente dispiace che vengano denigrate le discussioni un po' più profonde e meno ossessionate dal rossore in sè, però tutto ciò che è relativo all'eritrofobia è bene accetto qui, e anche se la mitica "crema in arrivo nel 2007" fosti tu ad annunciarla, visto che ancora le creme usate dagli utenti del forum sono il [email protected] e quelle della Vichy, come 2 anni fa, non capisco per qual motivo prendersela con Mauriziol che riporta cosa trovate in rete...Se poi si ritiene che la notizia sia una bufala o inutile o già nota, si può dirlo senza bisogno di attaccare chi la riporta...
abax
Veterano
Veterano

Messaggioda cambro » mar gen 09, 2007 11:52 pm

Per prima cosa io non imito nessuno,seconda cosa poichè siamo in democrazia ho detto semplicemente quello che penso senza peli sulla lingua...Il problema non sta nella crema(allora vuol dire che il mio post manco l'hai letto attentamente)..io ho solo detto a mauriziol quel che pensavo,cioè che lui non ha portato notizie pratiche ma solo cose inutili(vedi l'abbronzante per l'acne)o vecchie(vedi i pigmenti della chanel)...il problema sta nel fatto che lui ha offeso senza valido motivo vittorio e poi s'è paragonato a lui(vedi che coerenza!!!)...Quindi se mauriziol ha fatto qualcosa nel forum è stato solo far allontanare Victor da qua dentro e togliere a tanti ragazzi la possibilità di avvicinarsi all'associazione,alle notizie vere e importanti che ci servono,alle cure effettive per eritrosi,se poi arriva uno qualunque e scrive un post ridicolo con titolo:""Accattatevi il laser"" e tu gli dici:""grazie dell'informazione""credo che sei un moderatore che non può continuare a moderare in posti del genere....Inoltre tu,abax,dici:""non capisco per qual motivo prendersela con Mauriziol che riporta cosa trovate in rete...Se poi si ritiene che la notizia sia una bufala o inutile o già nota, si può dirlo senza bisogno di attaccare chi la riporta...""...infatti io dopo il post di mauriziol avevo replicato in modo assolutamente normale e civile con testuali parole:""La notizia dei termo pigmenti era già stata data da me almeno 7/8 mesi fa nel forum vecchio...quindi nulla di nuovo...Speriamo comunque che esca davvero nel mercato quando promettono loro,cioè alla fine del 2007/inizio 2008..!""..Quindi abax ti consiglio vivamente quando scrivi affinche tu non cada in errore di leggere tutti i post per benino e di essere in pò più imparziale...
cambro
Principiante
Principiante

Messaggioda abax » mer gen 10, 2007 12:01 am

cambro ha scritto:Più tempo passa e più credo che ti senti un sapientone con poche speranze.....Non credo che il tuo avvento nel forum ha portato qualcosa di buono,anzi tutt'altro....tu credi che hai portato delle novità,hai addirittura detto a Victor77 che tu e lui avete portato nel forum un pò di praticità..ma che stai a dire?? Scrivere un post con titolo:"Accattatevi il laser" ha del ridicolo....se quello è il modo di risolvere una patologia seria allora siamo messi proprio bene..e poi come puoi dire a Vittorio che è un ignorante quando se c'è uno che ne spara di cotte e crude si chiama Mauriziol,una volta te ne esci con una lampada che "forse" riduce l'acne ma che nulla ha a che fare con l'eritrosi...un'altra volta parli di una novità che ha almeno un anno che ne siamo a conoscenza(perlomeno quelli che leggono il forum con una certa assiduità)...Sei riuscito perfino a far uscire Victor dal forum(e ti assicuro che io parlo con obietività perchè quando ho avuto qualcosa da dirgli gliel'ho sempre detta senza farmi nessun problema)...non ti paragonare con lui perchè lui a differenza mia,tua e di tanti altri non è solo bravo a scrivere da dietro una schermo ma si muove attivamente per aiutare la gente che ne ha bisogno(come me & company)....con questo chiudo sperando che prima di riscrivere qualche post ci pensi e lo scrivi con cognizione di causa....

Questo è quel che riporto di quel che ho letto Cambro, ossia il 90% del tuo post, ovvero tutto ciò che è un attacco a Mauriziol. Esordisci con la frase: "Più tempo passa e più credo che ti senti un sapientone con poche speranze.....": era davvero indispensabile?
La scelta di Victor di andarsene e sua e soltanto sua: non possiam pretendere che la gente posti in funzione di Victor...
abax
Veterano
Veterano

f

Messaggioda MAURIZIOL » mer gen 10, 2007 1:08 am

ok cambro o che sia victor sotto falso nome va bene ok..insomma dormi sonni tranquilli
MAURIZIOL
Pratico
Pratico

z

Messaggioda MAURIZIOL » mer gen 10, 2007 2:01 am

Victor ti frega la punteggiatura
A questo sei quasi squalificato
Da un post ddi Victor
Questa e' la prima osservazione....!!!!
comparata al presunto -post di tale cambro che suona
cioè alla fine del 2007/inizio 2008..!
Siamo nei guai ragazzi..........comunque non perdete di vista la notizia di cui sopra.
E dopo ragazzi riprendiamoci la vita...ho troppo amore che scorre nelle mie vene per prendermela con qualcuno.
MAURIZIOL
Pratico
Pratico

d

Messaggioda MAURIZIOL » mer gen 10, 2007 2:46 am

Per essere chiari Cambro o Victor che sia non mi frega molto.
Comunque buonanotte a tutti sono reduce da una serata ALLUCINOGENA.
MAURIZIOL
Pratico
Pratico

Messaggioda abax » mer gen 10, 2007 8:11 am

Tranquillo Mauriziol, Cambro è un utente del forum che scrive da tanto, e si è interessato anche di temi come l'ETS su cui invece Victor non s'è mai soffermato: non è un personaggio fittizio inventato da Victor...Oltretutto se usassero lo stesso pc me ne accorgerei...
abax
Veterano
Veterano

PrecedenteProssimo

Torna a Eritrofobia, Eritrosi