Buone notizie

Paura di arrossire, esperienze a confronto tra chi soffre di questo disturbo.

Moderatore: abax

y

Messaggioda MAURIZIOL » dom gen 14, 2007 12:42 am

Lo sfogo fa bene..capita anche nelle coppie-coppie piu' affiatate..a questo punto Victor personalmete ti voglio bene e non scherzo perche' non voglio male a nessuno si avvicini alla sfera del mio problema piu' intimo...so che sarai una bestia inferocita doo il mio -post ma ti propongo di passare oltre.
Sara' una frase fatta ma effettivamente solo i cr**ini non cambiano idea.
MAURIZIOL
Pratico
Pratico

f

Messaggioda MAURIZIOL » dom gen 14, 2007 1:01 am

...E non scrivo questo per il bene del forum ma solo perche' ognuno ha qualcosa da esprimere e da tirare fuori e Victor e' uno di questi.
Comunque una cosa a proposito della cosa scritta prima a proposito delle creme coprenti.
..........questo filmato magari puo' risultare utile
http://www.youtube.com/watch?v=zcahNbQgOAk
victor stai buono e' solo un filmato....e dai senso dell'ironia.
MAURIZIOL
Pratico
Pratico

z

Messaggioda MAURIZIOL » dom gen 14, 2007 1:21 am

..Vado a nanna buonanotte a tutte le anime solitarie del forum...
chissa' che forse l'eritrofobia non sia un bene mandato dal signore per farci scoprire le cose vere della vita...io al momento non ci credo tanto ma devo dire che alcune volte mi ha un marcia in piu'...sapete la voce dell'anima e' comunque piu' forte della banalita' che ci circonda.in ogni caso....basta crederci e tirarla fuori.
Facile a dirsi...meglio focalizzarsi sulla sintomatologia almeno il termine non implica lo svolgimento di alcuna tematica profonda.
MAURIZIOL
Pratico
Pratico

Messaggioda abax » dom gen 14, 2007 12:22 pm

Beh Mauriziol, non mi pareva proprio il caso di rincarare la dose "a freddo"...a mio avviso potreste chiarirvi in pvt una volta per tutte, e poi decidere se continuare o no a postare qui (e io direi di sì, visto che ogni intervento male non fa, perchè può sempre essere contraddetto o ignorato, e magari può essere utile per gli altri e per sè stessi) ma con maggiore serenità, perchè qui bisognerebbe parlare di "eritrofobia" (e nelle altre sezioni ovviamente degli argomenti specifici), e non squalificare in contnuazione l'altro come persona...(e poi il motivo di cotanta acredine mi risulta davvero difficile a capirsi, tra persone che si conoscono solo via web...).
Abax
abax
Veterano
Veterano

Messaggioda themion » lun gen 15, 2007 3:51 pm

Ho cancellato uno degli ultimi post di MAURIZIOL nella pagina 2 di questo topic.

Mi sembra che sia chiaro quello che Mauriziol pensa di Victor e viceversa, perciò MAURIZIOL, se volessi continuare a discutere delle stesse cose con Victor ti consiglio di farlo, come già suggerito da abax, con messaggi privati!

Ciao
...Chi ci ha già rinunciato \e ti ride alle spalle, \forse è ancora \più pazzo \di te.
themion
Pratico
Pratico

j

Messaggioda MAURIZIOL » lun gen 15, 2007 8:31 pm

Alcuni mi hanno accusato di essre per la censura ma che dovesse capitare a me di difendere la liberta' di espressione mi sembra il colmo.Censurato no ragazzi...mica sono uno che fa satira politica anzi a quelli era giusto censurarli pero' una cosa e' portare travaglio che il giorno pria delle elezioni propone berlusca mandante di stragi di mafia(ok lo arresti ma non lanci il sospetto il giorno prima,non e' da persone serie a prescindere dalla parte politica) una cosa eì esprimere cose sincere,spontanee e soprattutto dovute...in questo caso la censura non mi trova d'accordo,certo avro' sbagliato nella forma ma secondo me il -post andava lasciato perche' valido nella sostanza.E dopo non si capirebbero i miei messaggi successivi,tutto troverebbe un senso e se quello li' fosse una persona intelligente capirebbe ed andrebbe oltre come consigliato perche' non e' fondamentale essere carini per tirare avanti nell'ipocrisia ma alcune volte si devono esprimere le proprie sensazioni per almeno essere se stessi e state sicuri che se si fosse delle persone per bene la via di uscita si troverebbe...non so sia il caso ma dalla mia avevo fatto la mia parte.
A questo punto dovreste censurare pure tutte le cose gratuite dette sugli argomenti da me esposti...comunque ok ragazzi...va bene uguale.
MAURIZIOL
Pratico
Pratico

z

Messaggioda MAURIZIOL » lun gen 15, 2007 8:48 pm

Comunque basta,effettivamente abbiamo rotto,non se ne puo' piu'...e' ora di voltare pagina...
MAURIZIOL
Pratico
Pratico

PrecedenteProssimo

Torna a Eritrofobia, Eritrosi