Buone notizie

Paura di arrossire, esperienze a confronto tra chi soffre di questo disturbo.

Moderatore: abax

Messaggioda victor77 » mer gen 10, 2007 9:58 pm

Non e' stata una mia scelta...cosi' come fu il mio primo allontanemento.... FU PER I SOLITI DUE!!! Purtroppo sono stato attaccato non sulle idee ma sulla persona, mi e' stato dato dell'ignorante, sono stato chiamato quel soggetto li, sono stato umiliato e cosa piu' grave umiliato chiamandomi piu' volte col mio vero nome di battesimo.........e tante altre cose...senza che nessuno avesse posto un freno , modificando le offese alla persone e non sulle idee!!! Non ci sto in un forum in cui i moderatori sono i primi a non mettere le cose al posto, ma sono stato bacchetatto io al contrario, poiche' come nick faccio ( victor77) e per Abax e Themion e' sinonimo di attaccabrighe, disturbatore, diddatore,,,!!! di conseguenza anche la loro moderazione sara' una conseguenza fatta di pregiudizi nei miei confronti! Quindi lascio questo forum , perche' scappa di mano la sezione...anzi le sezioni, visto che siete i soliti...!! quando e se'......spero che cambieranno i moderatori, e si puo' tornare a scrivere senza essere offeso, senza essere umiliato.....perche' ricordatevi che non ho mai attaccato gli utenti solo per pensieri diversi dai miei,,,,come detto da themion.......ma cerco di difendere dei concetti, che ritengo.....e non per presunzione..ma oggettivamente parlando corretti...con dati alla mano e non prelevati da forum stranieri o siti internet di dubbia autenticita'!!! ma non per questo non sono mai stato aperto a tutte le proposte....se poi solo per aver fatto una battuta....e ripeto era una battuta....per qualcuno anche di cattivo gusto ...su quella pseudo lampada abbronzante spacciate per laser.....sono stato deriso e umiliato allora non ci sto...!!! mauriziol deve imparare a rispettare la gente che la pensa diversamente dalle sue idee....e non confondere ( ABAX THEMION....!!!!) L'ESSERE IMPARZIALI E OGGETTIVI E' DONO DI POCHI A QUANTO PARE...!!! SPERO....CHE CI POSSA ESSERE UN DOVERESO E GIUSTO CAMBIO DI GUARDIA!!! RIMPIANGO I FRODO E I GODOT.....!!! CHE ALMENO OGNI TANTO PONEVANO I PUNTINI SULLE I A DELLE CONDOTTE ERRATE...DA PARTE DI COLORO PREPOSTI A FARLO..!!!
QUINDI ORA HO SPIEGATO PERCHE' LASCIO QUESTO FORUM...E NON PER MIA SCELTA.....COME DETTO ERRONEAMENTE DA ABAX E THEMION.......QUINDI LASCIO PER EVITARE DI ESSERE ANCORA ADITATO COME DISTURBATORE E AGITATORE DI FOLLE....e offeso!!! VI LASCIO ALLE VOSTRE CONVERSAZIONI......SPERO SOLO CHE QUALCUNO POCO SVEGLIO ..PRIMA O POI NON SI FACCIA MALE......CON I VOSTRI CONSIGLI..!!!
SALUTI
Ultima modifica di victor77 il mer gen 10, 2007 10:31 pm, modificato 1 volta in totale.
victor77
Pratico
Pratico

Messaggioda victor77 » mer gen 10, 2007 10:05 pm

P.S. VICTOR NON E' SINONIMO DI "LASER"...SIA CHIARO....PERCHE' NON MI OCCUPO SOLO DI LASER.....MI OCCUPO DI DARE SUPPORTO ED ASSISTENZA A TUTTI COLOROCHE SOFFRONO DI ROSSORI E DISAGI PSICOLOGICI.......GRAZIE....!!!!!
victor77
Pratico
Pratico

Messaggioda cambro » mer gen 10, 2007 11:02 pm

Guarda maurizoll sulle allusioni che hai fatto dicendo che io e Victor siamo la stessa persona manco ti rispondo ma ti compatisco in quanto proprio tu stesso hai detto di aver passato una giornata allucinogena...(ma forse non era solo ieri..ma stai ALLUCINATO da un bel pò)...ringrazio inoltre enormemente il nostro bravo moderatore abax che da tokio ha illuminato gli utenti del forum precisando che io e Victor siamo due persone distinte...grazie abax,senza di te cesserebbe il motivo della mia permanenza su questo pianeta....Vorrei inoltre dire a maurizoll che è un esempio di coerenza poichè prima apre un topic dal titolo("accattatevi il laser") a dir poco ridicolo nel quale comunque sostiene che(testuali parole):""Nel caso il laser servisse per eritrofobia si compra su internet.Direi converrebbe considerando che si riparmierebbe in medici,benzina,tempo,lungaggini per appuntamenti e cose varie.""...poi solo pochi giorni dopo afferma(sempre testuali parole):""D'altra parte nei trattamenti per eritrofofobia in tutti i siti ed anche nella letteratura medica si parla unicamente di farmaci,psicoterapia ed in ultimo di ets e da nessuna parte si considera il laser un trattamento valido""...quindi consiglierei anche a maurizoll che prima di aprire un topic pensi e ripensi a quello che sta per scrivere perchè non ci vuole nulla che uno disinformato che ha 200 euro in tasca vada a comprare quelle sciocchezze sperando in chissà che....Ho una cosa da dire ad abax:mi delude sempre più il tuo ruolo di moderatore all'interno del forum perchè secondo me una persona come Victor si dovrebbe far cercare di rimanere a tutti i costi e non lavandotene le mani come hai fatto tu alla fine...mentre nelle discussioni sue con maurizoll(nonostante quest'ultimo lo insultasse si continuo scrivendo post assurdi sul nome e cognome,sulla cultura,etc,etc) hai sempre appoggiato neanche tanto tacitamente maurizoll bacchettando sempre Victor..io credo che se in questo forum c'è una persona di cui possiamo fare benissimo a meno è maurizoll il quale non solo è bravo a scrivere post ridicoli sulle presunte nuove terapie laser da lui scoperte ma è stato anche la causa principale dell'uscita di Victor(c'è serve a tutti molto più di lui)dal forum...con questo vi saluto....Cambro/Victor
cambro
Principiante
Principiante

Messaggioda abax » gio gen 11, 2007 3:37 am

Ti posso dire, Cambro, che ben 3 utenti tempo fa (prima dell'uscita di Victor dal forum) se ne andarono perchè non ce la facevan più ad essere aggredite da Victor, che questo era per loro un posto dove si sentivan tranquille e al sicuro, e dopo non più...e in quel caso cercai di convincerle a rimanere, invano, non scrivendo sul forum, ma in pvt...
Continuate a lanciarmi accuse di faziosità, pregiudizi, malafede...io e Themion abbiam sempre chiesto pacatamente sia a Victor sia a Mauriziol sia a chiunque di moderare i toni: a me interessa solo che la discussione sia pacata, non sta a me dare i voti alle cose che vengon proposte.
Di certo l'atteggiamento intimidatorio di Victor non è da forum, ovvero da luogo dove si discute in libertà, e non credo sia un caso se nell'ultimo periodo la sezione "eritrofobia" sia notevolmente cambiata, tanto da renderla quasi indistinguibile da quella "eritrosi" e "laser", e molte persone che parlavan d'altro non postino più.
Come moderatori, abbiam sempre sostenuto l'iniziativa di Victor, da quando sorse, benchè, ancora all'epoca, non passasse giorno senza che Victor lanciasse i suoi strali, prima contro i mod, poi contro gli altri eritrosici, poi contro gli eritrofobici...
Se Victor ha deciso di andarsene (che poi bisognerà capire anche cosa significa, visto che continua a postare...), è perchè vorrebbe avere un forum che non è un forum, dove lui decide di cosa si parla, cosa è giusto, cosa è sbagliato, e reagisce con indignazione e sarcasmo ad ogni intervento "fuori ordinanza"...e con i mod che applaudono e si scagliano a loro volta contro l'interlocutore di Victor stesso...questo forum non può diventare così...
abax
Veterano
Veterano

Messaggioda victor77 » gio gen 11, 2007 9:15 am

abax! come vedi la tua risposta rispecchia le cose da me scritte.."""!!! non ho fatto fuggire nessuno...quei 3 di cui parli...mi scivono in privato e stiamo in buoni rapporti cosi' come con altri........solo una ragazzetta della vostra sezione eritrofobia, che mi sfugge il nome ..ma, ricordo bene la discussione io...mi offese ,e tu come al solito , hai dato addosso a me, senza modificare le offese alla persona e non alle idee( poi stranamente ricevo messaggi privati di elogi e di scuse da utenti eitrofobici che hanno avuto un'ammissione di colpe non fatte in pubblico....!!! ma no'.....Lui L'abax continua a pensare solo lui e themion ste cose sul mio conto( Victor the Killer...DANGEROUS!!!)...!!!!!!! non ho problemi con nessuno.....! i problemi li vedi tu..!! cmq come ti ho detto, lascio perche' sono le solite discussioni...! spero possa esserci solo un doveroso cambio di moderazione, cosi' come VORREBBERO le regole democratiche, che siano a turnazione, e che non siano scelti da voi...che inevitabilmene,,,,saranno il vostro specchio.!
Saluti..!!!
victor77
Pratico
Pratico

Messaggioda abax » gio gen 11, 2007 9:28 am

Io invece non ricordo il nick dei 2 eritrosici, ma quello della "ragazzetta" eritrofobica che tu e un altro utente aggrediste solo perchè scrisse una domanda che non c'entrava, ma ancora non esisteva la sezione "off topic"...e non c'è stato modo di far sì che ci ripensasse...
In realtà io e Themion come al solito richiamammo tutti alla calma (lei compresa, che mi ricordo in effetti perse la testa).
I nuovi mod vengon scelti dagli altri mod di comune accordo, per cercar di mantenere un minimo d'ordine e mandare avanti la baracca, e questa della "turnazione" non l'ho mai sentita: i mod lasciano quando decidono loro o non han iù tempo di esserci e cmq l'ottica è sempre quella del bene del forum.
abax
Veterano
Veterano

Messaggioda themion » gio gen 11, 2007 9:50 am

Ragazzi questa discussione potrebbe andare avanti all'infinito, mi spiace che Victor voglia andarsene, però mi sembra che non ce ne sia più il reale motivo visto che nel topic

http://www.iperidrosi.org/viewtopic.php?t=202

Mauriziol cerca di riappacificarsi...
Victor, io non ho mai detto di vederti come attaccabrighe o disturbatore, che il tuo carattere sia impulsivo è chiaro (non penso ci sia da prendersela per questo), così come è chiaro che scatti subito quando qualcuno ti fa notare qualcosa. Ma questo non vuol dire che non ti vogliamo sul forum, anzi, il tuo aiuto qua sarebbe ben accetto!

Sono daccordo che Mauriziol non sia stato molto politico nei tuoi confronti, è stato avvertito però ed ha smesso. A questo punto, secondo me, dovresti fermarti un attimo e capire che il problema è già risolto...

Le cose stanno così, a questo punto, Victor, se decidi di andartene comunque è veramente solo una tua decisione...
...Chi ci ha già rinunciato \e ti ride alle spalle, \forse è ancora \più pazzo \di te.
themion
Pratico
Pratico

PrecedenteProssimo

Torna a Eritrofobia, Eritrosi