Buone notizie

Paura di arrossire, esperienze a confronto tra chi soffre di questo disturbo.

Moderatore: abax

Buone notizie

Messaggioda MAURIZIOL » mar gen 09, 2007 2:37 pm

Ok riporto un -post molto incoraggiante che riporta la discussione telefonica avuta da una collega di forum con un dermatologo della Chanel o qualcosa del genere ma questo e' poco importante,comunque con un addetto ai lavori e fonte del tutto attendibile che preannuncia l'uscita sul mercato di un prodotto rivoluzionario mi pare della Cahnel studiato appositamente per il blushing(era ora),invisibile e che nasconde il rosso completamente.
Un lumicino di speranza direi...

"No, I'm not dead like everyone thought lol. Just went on a long vacation. There was a death in my family and I was going through some tough times, feeling depressed.

BUT, after many many attempts, I finally reached Dominique Moncourtois and spoke with him on the phone this morning for 30 minutes. Very nice man.

And the news are GREAT! First of all, he was in the hospital in the US for the past 2 months which is why nobody could reach him. He had an operation.

He explained to me what thermopigments are and what they will do for blushing. They regulate skin temperature whether the skin is too hot or too cold and completely hide blushing. They don't treat rosacea. There only function is to completely hide blushing. He told me that the products on the market today for blushing are green tints and foundations but thermopigments are so much better. Anyone will be able to wear them, man or woman - invisible, flawless, no apparent redness whatsoever.

Now he says that this new technology takes a long time to develop but that it SHOULD come out late 2007 or beginning of 2008. He's doing the best he can to make the product come out as soon as possible.

He told me that Chanel is not a company that sells "marketing" products in order to make money. He said that when this product will come out (and he insisted that it WILL come out very soon), that it will be absolutely fantastic and that it will do exactly what it is meant to do - HIDE BLUSHING COMPLETELY.

He told me that he discovered that many people suffered from this problem either because of rosacea, emotions, anxiety, climate changes etc. and that the product will be launched globally in every country.

He insisted that thermopigments are absolutely revolutionary for facial redness/blushing.

This man was nice, classy and sophisticated. Very polite, very informed, very intelligent and he knows what he's doing. He is collaborating with scientists all over the world on these thermopigments. I have 110% faith in him and his products.

Our prayers have been answered"
MAURIZIOL
Pratico
Pratico

Messaggioda cambro » mar gen 09, 2007 2:51 pm

La notizia dei termo pigmenti era già stata data da me almeno 7/8 mesi fa nel forum vecchio...quindi nulla di nuovo...Speriamo comunque che esca davvero nel mercato quando promettono loro,cioè alla fine del 2007/inizio 2008..!
cambro
Principiante
Principiante

j

Messaggioda MAURIZIOL » mar gen 09, 2007 4:36 pm

Allora e' un complotto...Come hai potuto pubblicare la notizia se e' stata -postata il Mon Jan 08, 2007?
Comunque in ogni caso speriamo bene...
MAURIZIOL
Pratico
Pratico

k

Messaggioda MAURIZIOL » mar gen 09, 2007 5:56 pm

Interessante cercando su internet ho scoperto che Dominique Moncourtois risulta essere il direttore internazionale della sezione cosmesi di Chanel...mica l'ultimo arrivato.
E se lo dice lui che la crema studiata per il blushing e' in arrivo si spera bene.
Fuori la crema Dominique!Fai presto!Magari evito di cambiare tutto l'equlibrio del mio sistema nervoso per via di una ridicola vampata...non ho piu' pazienza.
MAURIZIOL
Pratico
Pratico

Messaggioda MAURIZIOL » mar gen 09, 2007 6:07 pm

Allora ho approfondito la ricerca ed in particolare a proposito di questi termo pigmenti che dovrebbero costituire una rivoluzione nel campo della cosmesi.
Ho trovato questo link molto interessante che conferma quanto esposto prima...andate al titolo "no blushes"
http://technology.timesonline.co.uk/art ... 40,00.html
Direi.sempre piu' interessante.......
MAURIZIOL
Pratico
Pratico

m

Messaggioda MAURIZIOL » mar gen 09, 2007 6:21 pm

Qua un estratto dell'articolo

"Thermo pigments will be a real revolution,” says Montcourtois. “The raw material is a hot pink powder which, when blended over the skin, becomes white after a few seconds and invisible after 10 seconds. When you blush these pigments produce a blurring effect that hides the redness.” On sale from 2007.

Dai che questa volta ci ho preso non che prima non avessi proposto cose utili ma aparte il -post sul laser scritto unicamente per i casi di eritrosi le creme coprenti sono state per me di grande utilita'...ma se le parole del sign come si chiama dovessere corrispondere a verita' e portassero alle loro conseguenze si potrebbe trattere di una rivoluzione.
Comunque vado con i piedi di piombo sono diffidente di natura ma a quanto pare c'e' la possibilita' che ci sia in futuro spero prossimo un'alternativa COSMETICA valida all'ets...ets che nonostante si identifichi come chirurgia cosmetica in realta' crea squilibri sistemici...per me una contraddizione in termini.
Comunque -piedi di piombo
MAURIZIOL
Pratico
Pratico

Messaggioda cambro » mar gen 09, 2007 8:46 pm

Più tempo passa e più credo che ti senti un sapientone con poche speranze....la notizia che hai scritto tu nel primo post l'hai presa da un noto forum straniero ed è stata scritta da una ragazza(come noi) che ha parlato di persona con uno dei capi di Chanel....Invece la notizia iniziale della nascita dei termo pigmenti è gia cosa vecchia,quando due diverse testate giornalistiche straniere diedero l'annuncio(anche più di 6/7 mesi,ha un annetto almeno),ed è in quel momento che scrissi il topic sul prodotto....Non credo che il tuo avvento nel forum ha portato qualcosa di buono,anzi tutt'altro....tu credi che hai portato delle novità,hai addirittura detto a Victor77 che tu e lui avete portato nel forum un pò di praticità..ma che stai a dire?? Scrivere un post con titolo:"Accattatevi il laser" ha del ridicolo....se quello è il modo di risolvere una patologia seria allora siamo messi proprio bene..e poi come puoi dire a Vittorio che è un ignorante quando se c'è uno che ne spara di cotte e crude si chiama Mauriziol,una volta te ne esci con una lampada che "forse" riduce l'acne ma che nulla ha a che fare con l'eritrosi...un'altra volta parli di una novità che ha almeno un anno che ne siamo a conoscenza(perlomeno quelli che leggono il forum con una certa assiduità)...Sei riuscito perfino a far uscire Victor dal forum(e ti assicuro che io parlo con obietività perchè quando ho avuto qualcosa da dirgli gliel'ho sempre detta senza farmi nessun problema)...non ti paragonare con lui perchè lui a differenza mia,tua e di tanti altri non è solo bravo a scrivere da dietro una schermo ma si muove attivamente per aiutare la gente che ne ha bisogno(come me & company)....con questo chiudo sperando che prima di riscrivere qualche post ci pensi e lo scrivi con cognizione di causa....
cambro
Principiante
Principiante

Prossimo

Torna a Eritrofobia, Eritrosi