Lascio il Forum By Victor77

Paura di arrossire, esperienze a confronto tra chi soffre di questo disturbo.

Moderatore: abax

Lascio il Forum By Victor77

Messaggioda victor77 » mar gen 09, 2007 1:10 pm

Ciao ragazzi, volevo dirvi che lascio il forum, dato che non ci sto ad essere offeso, insultato , quindi visto che la mia presenza e' stata sempre vista come un di " troppo" e presenza scomoda, visto che mi viene attribuito ogni volta , anche senza motivo, di essere agitatore di folle.! Poiche' e' il mio ultimo obbiettivo, e poiche' non voglio essere di intralcio a nessuno o disturbare le discussioni di questo forum con miei interventi lascio questo forum, e continuero', in altri luoghi i miei progetti..!
Vi saluto
Victor77
victor77
Pratico
Pratico

res

Messaggioda MAURIZIOL » mar gen 09, 2007 5:02 pm

Nel caso credessi in qualcosa o avessi un'idea cavalcala,hai creato un sito interessante sull'eritrosi,hai avuto un'iniziatia portala a termine,non devi lasciare il forum,sono io che presto mi faro' da parte.E dopo non rinunciare al tuo progetto che mi piace di creare comunita',di sensibilizzare e di essere di supporto alle persone afflitte da eritrosi anche via internet.Ma devi restare il forum ha bisogno di te e dei tuoi consigli...io piu' che tenderti la mano e farti gli auguri,non sapprei che fare e dopo non vorrei passare ai bacetti,sai com'e'...
E dopo nel fondo sei l'unico che in questi giorni anche se non te ne sei accorto sei andato sulla mia linea portando comunque i discorsi dal teorico al pratico cercando soluzioni al caso,si e' passati dalle buone intenzioni della serie racconta che ti passa alla ricerca di soluzioni reali e pratiche.
Insomma adda' restare Victor...
MAURIZIOL
Pratico
Pratico

Messaggioda abax » mar gen 09, 2007 11:37 pm

Prendo atto della tua decisione Victor. Nessuno ti ha chiesto di andartene e ovviamente nessuno ti impedirà di tornare magari fornendo informazioni utili alla causa e interagendo in maniera costruttiva.
Abax
Ultima modifica di abax il gio gen 11, 2007 3:20 am, modificato 1 volta in totale.
abax
Veterano
Veterano

Victor! Non lasciare!

Messaggioda geometrico68 » gio gen 11, 2007 12:57 am

Victor non lasciare il forum!
C'e' anche e soprattuto bisogno di una persona pratica!
E tu lo sei! Anche se sei un po' impulsivo,c'e' bisogno qui dei tuoi scossoni!
Non lasciare il forum: sara' un modo per aiutare gli altri e smussare alcuni lati del tuo carattere.
resta
geometrico68
Principiante
Principiante

Messaggioda Donald Duck » gio gen 11, 2007 4:24 pm

Caro Victor...... mi sono quasi sempre astenuto dal commentare i tuoi mess anche se ogni volta li leggevo e qualcosa di te riuscivo a intuire per quel poco che mi era concesso.

Non sto qua a dire cosa in te vada o non vada bene..... non sono proprio la persona più adatta........

Tuttavia se mi permetti vorrei rivolgerti un solo consiglio....

Prova a cercare di prendere le cose con maggiore serenità, nessuno qua ha ragioni personali e specifiche per accanirsi contro di te. Stai portando avanti una brillante e utilissima iniziativa che credò sarà di aiuto a tantissime persone........

I battibecchi capitano a tutti...... però A MIO PARERE, non si può sempre esonerarsi da ogni forma di responsabilità e concepire solo l'incomprensione da parte degli altri. Magari a volte ci si capisce male...... oppure non si interpreta correttamente un tono visto che tramite mess non è così semplice......... come dice un proverbio........... "spesso il male è neglio okki di chi lo vede" e questo vale per tutti ........ compreso il sottoscritto.

Ragion per cui........ ti invito calorosamente a proseguire nella tua iniziativa e a rimanere in contatto con gli utenti del forum cercando di lasciar perdere certi inutili bisticci proprio in ragione della nobiltà della causa.

Sono certo prenderai la decisione migliore..........

Un abbraccio!!
Donald Duck
Esperto
Esperto

Messaggioda Godot » sab gen 13, 2007 10:22 pm

Ciao vittorio,
Se sei riuscito a creare l'associazione ed ottenere numerosi consensi è anche grazie alle tua testardaggine, proprio per questo ti invito a rimanere mettendo da parte tutte le incomprensioni.

(P.S. contattami appena puoi, per msg privato, email, cell, come ti pare :P)
Quello che non ci uccide ci rende piu forti !!
Ciao Francè! Grazie per tutto ...
Godot
Principiante
Principiante

Torna a Eritrofobia, Eritrosi