Accattatevi il laser

Paura di arrossire, esperienze a confronto tra chi soffre di questo disturbo.

Moderatore: abax

y

Messaggioda MAURIZIOL » lun gen 08, 2007 12:27 pm

Comunque basta mica si puo' perdere ancora tempo con certi personaggi...
MAURIZIOL
Pratico
Pratico

buonasera

Messaggioda MAURIZIOL » lun gen 08, 2007 12:41 pm

...comunque un saluto ad abax che mi sembra una persona intelligente...a proposito scrivevo qualche tempo fa in un altro forum sotto il nome mi sembra di mauros o qualcosa del genere,i miei -post avevano un'impronta piu' esistenzialista...abax forse ti ricordi.
Comunque abax non mi dovessi fare piu' vivo un saluto,conservo un buon ricordo di te.
E mi raccomando non prendere le mie difese,un consiglio che ti do,meglio restare super partes...si perderebbe solo del tempo.
MAURIZIOL
Pratico
Pratico

Messaggioda abax » lun gen 08, 2007 12:51 pm

Mi ricordo di un utente dal nome simile al tuo che introdusse il tema delle creme coprenti...se no direi di no. Che poi tra l'altro mica ho fatto una "standing ovation" al tuo intervento...
Spero che tu ti senta libero di continuare a postare, esattamente come Victor, e che la conversazione qui si rassereni (mi pare che nelle sezioni "iperidrotiche" non ci sian tutti 'sti scontri...).
abax
Veterano
Veterano

Messaggioda victor77 » lun gen 08, 2007 2:00 pm

Cancellato.!
Ultima modifica di victor77 il mar gen 09, 2007 1:02 pm, modificato 1 volta in totale.
victor77
Pratico
Pratico

Messaggioda victor77 » lun gen 08, 2007 2:04 pm

Allora abax te lo scrivo qui inchiaro e non in privato..!!! ripulisci, questo post dalle offese sulla mia persona scritte da Mauriziol ( ignorante, certi soggetti....ecc. ecc.!!) , e gentilmente gradirei fosse cancellato per intero il post ( laser per eritrofobia..!) quello bloccato, in cui li' le offese personali e non sulle opinioni si sprecano da parte di mauriziol...!!! Non voglio stare qui a ribadirlo piu' volte..!!! grazie!
victor77
Pratico
Pratico

r

Messaggioda MAURIZIOL » lun gen 08, 2007 5:33 pm

Solo per dire che il mio -post sul laser non era del tutto strano visto che se ne parla in giro da molto tempo e comunque per dire che per chi fosse interessato ad approfondire la Red Light Therapy che non serve ovviamente solo per l'acne ma anche ed in particolare per l'eritrosi vada su
http://forum.rosaceagroup.org/viewforum ... c4688dc392
Magari prima chiedete il permesso al sign. *cognome* *nome*.
A propossito *cognome* *nome* magari potresti postare pure li' per esprimere piu' che altro la tua sottile ironia geniale....magari fai colpo ed in ogni caso allargare la propria influenza nelle comunita' estere non sarebbe una cattiva idea.
E pensare dopo che l'eritrosi non e' il mio caso....il fatto che da quando il prof *cognome* *nome* (che tra l'altro e' del 77 e gia' si vende da luminare)ha sforato nella sezione eritrofobia si sono confusi gli argomenti....lui ha confuso il nome con il cognome ma quello e' un argomento gia' trattato.
Comunque io scherzo ma la questione e ' seria a meno che non sia considerato lecito in questo forum (e dopo magari nella societa' civile) che sia tale *cognome* *nome* a dettare le regole di quello che e' giusto o non e' giusto trattare ed in particolare quando queste regole mettono il veto su argomenti trattati da mezzo mondo direi la cosa teoricamente dico teoricamente sarebbe grave.Dopo capisco che questo e' un forum e spesso le pedine non stanno al loro posto ma c'e' un limite,cioe' non vorrei fare io la parte di quello strano o magari inopportuno....comunque non e' piu' affare mio.
Un saluto ad abax...
ed ovviamente a *cognome* *nome*
MAURIZIOL
Pratico
Pratico

y

Messaggioda MAURIZIOL » lun gen 08, 2007 5:53 pm

E pensare che l'intento di Victor ed i suoi buoni propositi che pero' da soli non devono giustificare certi modi di porsi alquanto discutibili.Invito Victor o se si offende per il tono confidenziale il sign. *cognome* *nome*(sull'attenti) che come tutti avra' un minimo di intelligenza a fare una critica positiva ed a tirare fuori quello di buono che c'e' in lui.
Az ma come scrivo sto diventando un predicatore od un maestro di scuola...comunque anche questa telenovela finisce qui...non ve ne aspettavate un'altra eh,sinceramente neanche io...le sorprese non finiscono mai.
Magari il pubblico vorrebbe che continuasse ma che volete niente e' per sempre...e non cominciate con le lettere di protesta inviate alla redazione della rete occulta che ha voluto questa serie televisiva per tentare il primo esperimento di reality andato in onda sotto le mentite spoglie di forum.
Spero lo spettacolo sia piaciuto comunque...
MAURIZIOL
Pratico
Pratico

PrecedenteProssimo

Torna a Eritrofobia, Eritrosi