Accattatevi il laser

Paura di arrossire, esperienze a confronto tra chi soffre di questo disturbo.

Moderatore: abax

Messaggioda abax » lun gen 15, 2007 2:27 am

"Tacito assenso"? Mi spiace tu non mi legga Victor...discutiamo periodicamente sui nuovi mod, i ricambi ci sono in continuazione perchè la gente è costretta a lasciare il forum: di certo nessuno propone Victor, perchè interventi come i suoi non mi paiono affatto di moderazione...continuate a riportare motivazioni che nessuno mette in dubbio, ma che non c'entran col fatto di essere mod...
abax
Veterano
Veterano

Messaggioda victor77 » lun gen 15, 2007 9:36 am

Ti senti al di sopra di ogni critica..? tu puopi segnalare un moderatore..? o altri..? e se fosse il tuo giudizio viziato a monte? e non il mio..? visto che sei solo tu che pensa cio' di me..!! sei assurdo e rasenti il ridicolo quando dici gli altri...!!! ma glialtri chi..!!! Siam oin 4 gatti in questo forum....togliendo Themion e Mauriziol e ovviamente il tuo parere....!! e visto che tutti hanno appoggiato me, e criticato il tuo operato, e criticato duramente anche con msg pvt, le offese a me fatte da mauriziol , e la piu' totale assenza di moderazione......!!! chi sarebbero questi altri...?
Ti vedo piu' come un normale utente di forum, piuttosto come moderatore.! Tempo al tempo.....e cosi' come mi sono pervenute scuse e ammissioni di colpe in pvt, ( tranne un cambio di rotta tuo ...abax..!) , che sei l'unico che percorre con le bende agli occhi come i cavalli o meglio come un kamikaze questo modo di pensare nei miei confronti e che il tuo giudizio sia l'unica cosa corretta e noncontestabile...( e poi sarei io l'arrogante..!!).....vedrai che le cose cambieranno nel forum, e in meglio...!!!! per il bene di chi soffre ed ha bisogno di essere aiutato !
victor77
Pratico
Pratico

Messaggioda abax » lun gen 15, 2007 9:45 am

Al di sopra di ogni critica? E quando mai? Quando mai ho detto di non esser contestabile? I nuovi mod vengono scelti dai mod esistenti, e stando sul forum dovresti vedere i vari cambiamenti che ci sono nel tempo...tutti appoggiano te e criticano me? :?: La più totale assenza di moderazione? Io e Themion scriviamo in continuazione chiedendovi di darvi una calmata...e poi dove sta l'ostacolo da parte dei mod ad aiutare la gente che soffre?
abax
Veterano
Veterano

Messaggioda Luca » ven gen 19, 2007 7:43 pm

A me non torna una cosa:
se il laser distrugge i capillari questi si ricreeranno da soli dopo un pò perchè la pelle deve essere irrorata
magari più profondi ma se io arrossirò sarò rosso con i nuovi capillari creati.
chi mi spiega??
Luca
Pratico
Pratico

Messaggioda abax » sab gen 20, 2007 2:24 am

Ciao Luca,
potresti porre la domanda nella sezione "laser"? Non mi va di spostare il topic perchè non voglio che un topic che è diventato luogo di scambi di battute che nulla hanno a che vedere con eritrofobia e laser venga messo in rilievo anche di là; ragion per cui ora lo blocco e spero che nella sezione ci sian presto tanti nuovi topic che mandino questo nel dimenticatoio...
Abax
abax
Veterano
Veterano

Precedente

Torna a Eritrofobia, Eritrosi