Accattatevi il laser

Paura di arrossire, esperienze a confronto tra chi soffre di questo disturbo.

Moderatore: abax

Messaggioda victor77 » mar gen 09, 2007 1:00 pm

Ok visto che si parla ancora di sfottere e cose varie, e visto che il problema e' a monte , facciamo cosi',,,,volendomi ritirare da questo forum, ho il diritto che vengano cancellati gli insulti al sottoscritto.?...io cancello tutti i miei post, non posso fare lo zimbello del villaggio...!!! quindi prego di voler cancellare tutti i riferimenti al sottoscritto , anche al nome victor77 o tutte le offese dirette...!! per primo cancellero' tutti i miei interventi, ho pregato piu' volte di cancellare il vecchio topic Laser per eritrofobia...!!! ove questo non sia possibile anche li modificare ogni riferiemento alla mia persona,,,,,o al mio sito o quant'altro..!!!!
voglio togliere ogni teraccia scomoda della mia presenza in questo forum.!
grazie
victor77
Pratico
Pratico

Messaggioda Luca » sab gen 13, 2007 5:49 pm

Ragazzi ma cosa mi combinate???
offese giù su ma dov siam al mercat??

Peccato che victor se ne sia andato
era la persona più esperta di laser in questo forum
Luca
Pratico
Pratico

Messaggioda vlpn » sab gen 13, 2007 6:28 pm

Caro luca
era inevitabile l'uscita di Victor dal forum.

Che ci vuoi fare, tutti gli hanno sempre dato contro (compresi i mderatori), ma la cosa spiacevole lo sai quale è?
E' che coloro che si sono scontrati verbalmente con lui sono tutti personaggi che non capiscono un bel niente dell'argomento!
Victor ad oggi è stato l'unico a risolvere un sacco di problemi ed è stato l'unico che in qualche modo si è esposto rimettendoci anche la faccia in congressi dove registrati del sito dovevano fargli compagnia, ed invece non si sono presentati all'appello.

E' riuscito a coinvolgere i migliori medici su scala nazionale, i quali si sono messi a completa disposizione per aiutarci.
Alcuni hanno usufruito di trattamenti laser a COSTO ZERO grazie a lui, ed indovina un po'?? sono guariti!!!! e poi visto che con la guarigione hanno ottenuto quello che volevano non si sono + fatti vivi sul forum!!!

Victor è un ragazzo un po' impulsivo, ma ti assicuro che se avrai l'occasione di conoscerlo ti renderai conto che è buono come una pasta.
Il problema secondo il mio parere è che ci sono certi personaggi che entano nei forum e con idee assurde, postate e ripostate, vogliono mettersi in luce e non fanno altro che creare casini.
Poi i bravi moderatori gli danno anche ragione......., ma lasciamo perdere.

La mia conclusione è che questo forum (per la sezione LASER) è frequentato e amministrato da persone poco ambiziose, gli ambiziosi sono pochi (Victor, Cambro, Blander, Pix, Misia lo era Thomas, e ci metto anche il sottoscritto) persone che fanno centinaia e centinaia di KM per combattere il problema dell'eritrosi, rosacea e vampate varie.

Diciamo chiaramente che se la maggior parte di questi lasciano la sezione, la stessa non ha + motivo di esistere.!!!

O forse si, può continuare ad esistere con le cavolate dette negli ultimi post.
La sezione Laser e Eritrosi dovrebbe essere amministrata da una persona che ha vissuto i nostri problemi, magari che posta meno degli attuali ma che lo fa con giudizio critico e riconosce l'ottimo lavoro che alcuni stanno facendo.

Caro abax l'importante non è il numero di POST ma la concretezza degli stessi e il supporto che la persona può dare a coloro che hanno problemi.
Apprezzo sicuramente chi posta di meno, ma in compenso fa un grande lavoro dietro le quinte!!!
Ciao a tutti
Vlpn
Vlpn
vlpn
Novizio
Novizio

Messaggioda abax » dom gen 14, 2007 12:36 pm

Vlpn, è vero che Victor forse di laser ne sa più di tutti (e sicuramente di più di chi non ha l'eritrosi), che ha creato un'associazione e che è stato di aiuto a molti eritrosici (e questo nessuno glielo nega), ma questo non lo autorizza ad aggredire gli altri...Dicendo che è "buono come una pasta" parli della persona, che non conosco e quindi non ho motivo di dubitare di quel che dici, ma qui la questione è il comportamento sul forum...
Poi dire che i moderatori han dato ragione a certi personaggi con idee assurde... :?: I moderatori non sono qui a dare i voti a chi propone una soluzione o un'altra: questo è un forum di discussione su certi argomenti...ovvio che uno dei primi (se non il primo in assoluto) obiettivi del forum è quello di proporre soluzioni, ma sempre forum rimane, quindi luogo di discussione: tutti han diritto di dir la loro (nel rispetto reciproco), ai mod non spetta il compito di dire immediatamente "sì" o "no" a quel che vien proposto dagli altri...che poi, visto che pare tu alluda a me e
Mauriziol, io dissi che di laser non ne so quasi nulla, che forse poteva postare in "laser" e che cmq mi pareva una cosa pericolosa...
Io ribadisco che non ho problemi a riconoscere il lavoro di Victor "dietro le quinte", e benissimo se è l'utente del forum più apprezzato in assoluto...ma se io e Themion siamo mod lì è perchè ci siam ritrovati ad esserlo (anche un po' a sorpresa) e perchè finora non s'è trovato nessuno (prima c'era Moonchild, che non è nemmeno eritrofobico, e Mk purtroppo viene raramente...). Vero che il mod non deve necessariamente scrivere quintalate di post (che poi non mi risulta che io e Themion scriviam così tanto in "eritrosi" e "laser"), ma cercare di mantenere l'ordine e il buon funzionamento del forum...
Abax
abax
Veterano
Veterano

Messaggioda victor77 » dom gen 14, 2007 4:57 pm

Mi pare abax che non ti riesca bene manco quella di mantenere un certo ordine nel forum, e sa'quasi di comico...visto le multitudini di offese alla persona a me fatte da mauriziol con il tuo tacito assenso..!! e continui ancora a dire che io aggredisco ...!! ma quando mai..!!! ma cerca di scendere in una realta' oggettiva...!!! che sei il solo a pensarlo....anzi in due!!!
victor77
Pratico
Pratico

Messaggioda blander » dom gen 14, 2007 7:42 pm

Ciao . xche' non mettere Victor come moderatore sia nella sezione laser ed eritrosi ,visto che lui e' anche il coordinatore nazionale del Comitato tutela eritrosi, non mi sembra una idea malvagia no ? E' un punto di riferimento importante per tutti quanti !!!
blander
Principiante
Principiante

Messaggioda victor77 » dom gen 14, 2007 11:44 pm

non sarei idoneo blander...io ( aggredisco le persone..!), e non rispetterei la politica di continuita' poratata avanti da abax e themion...!!!!! ma apparte questo..................non e' una cosa a cui tengo, ho molte cose da fare, un'altro impegno non riuscirei a mantenerlo....!!! speo solo ci sia un doveroso cambio di guardia, ho con spontanee dimissioni,,,,,,,,o altro....!!!!
Saluti
victor77
Pratico
Pratico

PrecedenteProssimo

Torna a Eritrofobia, Eritrosi