Accattatevi il laser

Paura di arrossire, esperienze a confronto tra chi soffre di questo disturbo.

Moderatore: abax

Messaggioda abax » mar gen 09, 2007 3:18 am

Mauriziol: è vero che ultimamente Victor ha contribuito a rendere il laser argomento "clou" di questa sezione (e a renderla molto litigiosa), ma mi pare anche tu abbia fatto la tua parte...in ogni caso, fino a che qualcuno parla di laser con riferimento all'eritrofobia (a torto o a ragione), io mica cancello il topic, nè lo sposto...(anche se su questo Mauriziol avevo la tentazione...). Gli altri restan liberi di postare su altri argomenti, e spero che nessuno si faccia intimorire dalla vostra violenza verbale...
Se sei d'accordo anche tu Mauriziol, cancello l'altro topic (che cmq più passa il tempo e più è improbabile che qualcuno lo legga). Se volete continuare a insultarvi e prendervi in giro sarcasticamente, o se volete insultare me con accuse di faziosità, malafede, corruzione e varie, siete pregati di farlo tramite msg privato (niente sms e telefonate perchè sono a Tokyo). Se invece continuaste, ovviamente bloccherei anche questo topic...
Abax
abax
Veterano
Veterano

Messaggioda victor77 » mar gen 09, 2007 9:32 am

Cancellato...!!
Ultima modifica di victor77 il mar gen 09, 2007 1:00 pm, modificato 1 volta in totale.
victor77
Pratico
Pratico

Messaggioda abax » mar gen 09, 2007 10:35 am

Victor, a parte il fatto di sfotterci che è sempre evitabile e fastidioso (avresti potuto semplicemente dire che non serviva, ma evidentemente non riesci a fare meno di dare addosso all'interlocutore), c'hai dato degli arroganti e dei maleducati, oltre a continuare a rivolgermi l'odiosa accusa di faziosità.
In ogni caso siccome ti dà fastidio esser citato per nome e cognome provvederò a censurarlo.
abax
Veterano
Veterano

l

Messaggioda MAURIZIOL » mar gen 09, 2007 10:52 am

Ah ragazzi il problema stava nella citazione del nome e cognome...Abax censura pure,ho citato nome e cognome dal momento che mi sembrava che Victor intendesse rendere pubblica la sua attivita' ed il suo impegno nel campo dell'eritrosi...ha messo nel profilo il link del suo sito.
Ci sono altri medici che si espongono e quando scrivono nei forum si identificano con nome e cognome vedi dr.Nase..
http://www.esfbchannel.com/phpBB2/viewtopic.php?p=1359&
ora se Victor e' medico o meno non lo so e non mi interessa,in ogni caso non giustificherebbe le sue provocazioni gratuite,in ogni caso sembra parli sempre a nome di qualcosa e con un'autorita' che vuole riconosciuta...credevo che non c'era migliore via di riconoscergliela che chiamarlo con nome.
Solo per questo non mi sono posto il problema della privacy e dopo figurarsi di altri non avrei mai rivelato il nome.
Comunque abax io non mi considero ne' violento ne' offensivo ho solo risposto ad uno sfotto' al primo -post dopo si puo' sindacare la forma della risposta,fare la pulce alle parole e potremmo essere d'accordo ma la sostanza credo sia evidente alle persone non condizionate o condizionabili.
Comunque buona giornata a tutti......
E basta......la telenovela era finita,a quanto pare continua nei titoli di coda
MAURIZIOL
Pratico
Pratico

e

Messaggioda MAURIZIOL » mar gen 09, 2007 10:57 am

E pensare che ti avevo fatto pure gli auguri sinceri e senza ironia Victor per stemperare i toni...che delusione..comunque ancora senza ironia ti ribadisco gli auguri questa volta per la tua attivita'.
Mi firmo pure
Oronzo Cana'-all. Longobarda
MAURIZIOL
Pratico
Pratico

e

Messaggioda MAURIZIOL » mar gen 09, 2007 11:02 am

Chissa' se nelle altre sezioni stanno affrontando gli argomenti...
MAURIZIOL
Pratico
Pratico

Messaggioda themion » mar gen 09, 2007 11:55 am

Ciao ragazzi, sono mancato per un pò, mi dispiace, ma purtroppo questo periodo per me è stato molto incasinato.

Comunque vedo che le vecchie abitudini sono dure a morire, quindi visto che sono convinto che agli altri utenti poco interessino i vostri battibecchi, cancellerò ogni nuovo messaggio con sfottò fatti per il puro gusto di sfottere. Da una parte e dall'altra chiaramente.

Lo dissi già in un precedente topic, non mi piace cancellare i messaggi, ma pare che in certi casi sia necessario.

Buona giornata e buon anno!
...Chi ci ha già rinunciato \e ti ride alle spalle, \forse è ancora \più pazzo \di te.
themion
Pratico
Pratico

PrecedenteProssimo

Torna a Eritrofobia, Eritrosi