Accattatevi il laser

Paura di arrossire, esperienze a confronto tra chi soffre di questo disturbo.

Moderatore: abax

Accattatevi il laser

Messaggioda MAURIZIOL » sab gen 06, 2007 1:29 pm

Nel caso il laser servisse per eritrofobia si compra su internet.Direi converrebbe considerando che si riparmierebbe in medici,benzina,tempo,lungaggini per appuntamenti e cose varie.
Ci sono vari modelli ma credo il tipo di laser sia uguale...si tratta di Red Light Therapy,non ne capisco molto ma la terminologia dorvrebbe essere familiare a qualcuno che ha qualche esperienza di sedute laser.
E fate uno sforzo magari...ho bisogno di un teste valido prima di fare altre spese...io vi do lo spunto dopo fate voi.
Ovviamente anticipo un'eventuale risposta da parte medica che avrebbe qualche vago interesse a non incoraggiare la cosa...non mi colpirebbe un'eventuale risposta in tal senso.
Certo avessi eritrosi non ci penserei troppo nel fare l'ordine,forse non avrei aspettato altro dato che non mi piace l'interrelazione medico paziente che spesso va al di la' della cura...comunque considerando che il mio caso e' diverso temporeggio.
Insomma
Accattatevi il laser...
http://www.dermalogix.net/acne/
http://www.acnelamp.com/
http://www.electronichealing.co.uk/prod ... atment.htm
MAURIZIOL
Pratico
Pratico

Re: Accattatevi il laser

Messaggioda abax » sab gen 06, 2007 1:56 pm

Grazie per la segnalazione Mauriziol!
MAURIZIOL ha scritto:Nel caso il laser servisse per eritrofobia si compra su internet.

Il laser si compra su Internet cmq...non credi dovresti postare il tuo intervento in "laser"?
A me (da profano: di laser non ne so quasi nulla) sembra pericolosissimo praticarsi il laser da soli: non mi pare un intervento da prendere alla leggera...
abax
Veterano
Veterano

Messaggioda blander » sab gen 06, 2007 2:20 pm

Ciao, Mauriziol i laser costano parecchio , basta sapere che il dye laser V-beam 595 fino all'anno scorso in italia lo possedevano solo 14 centri e il Dye laser V-beam perfecta solo 2 Centri lo possiedono , 1 a Bari , l'altro a Verona quindi immaginati te, questi due sono tra i migliori laser per la questione della eritrosi del viso. Ma anche se nella fantomatica ipotesi, che te li potresti permettere, bisogna sapere i vari parametri , i settaggi da utilizzare ecc ecc. vuoi guarire dalla eritrofobia o vuoi diventare come la nonnina della famiglia Adams? :D , il laser che avrai visto te , lo adopereranno in quei centri estetici che nulla hanno a che fare con i laser vascolari di ultima generazione !! ci possono cascare solo chi vive nella piu' totale disinformazione a questo !! Ciaoo
blander
Principiante
Principiante

Messaggioda victor77 » dom gen 07, 2007 11:44 pm

Cancellato!
Ultima modifica di victor77 il mar gen 09, 2007 1:01 pm, modificato 1 volta in totale.
victor77
Pratico
Pratico

Messaggioda cambro » dom gen 07, 2007 11:55 pm

ma sono delle specie di lampade per l'acne...il rossore non c'entra un tubo.....Se fosse tutto così facile....
cambro
Principiante
Principiante

Messaggioda abax » lun gen 08, 2007 9:27 am

Preferisco vengan postati link inutili (c'è sempre la possibilità di intervenire sostenendo appunto la loro inutilità), piuttosto che NON vengano segnalati link utili (in quel caso infatti l'informazione è persa fino a quando un altro non la noterà e la posterà...). Secondo me Mauriziol fa bene a segnalare quel che trova sul web: prima o poi ci può "scappare" qualcosa che aiuta qualcuno a contrastare l'eritro...mentre il tuo sarcasmo Victor non serve proprio a nulla, se non a dissuader la gente dal postare i presunti rimedi che trova in rete, col risultato appunto che la volta che salta fuori la cosa interessante la gente magari non la posta per paura di esser sbeffeggiata...
abax
Veterano
Veterano

ai

Messaggioda MAURIZIOL » lun gen 08, 2007 12:23 pm

*cognome* *nome*.
Che ignoranza...come si fa a rispondere ad uno che non sa neanche scrivere in modo corretto il suo nome.
Victor si scrive prima il nome e dopo il cognome ti consiglio di correggere la dicitura sul sito...sono piccole cose che indicano il livello culturale.
Di sicuro non lo saprai,nel caso informati e mi darai ragione.
*nome* *cognome*
Sulla sua autorita' in campo medico o sulla sua influenza a livello sociale non mi esprimo,solo qualche stolto puo' fare affidamento su un sito internet che chiunque magari affetto da leggera megalomania puo' creare.
Che sonno ragazzi......
*cognome* *nome*........sull'attenti
http://www.eritrosi.org/index2.html
MAURIZIOL
Pratico
Pratico

Prossimo

Torna a Eritrofobia, Eritrosi