aiuto sui beta

Paura di arrossire, esperienze a confronto tra chi soffre di questo disturbo.

Moderatore: abax

aiuto sui beta

Messaggioda dajesandro » ven mag 04, 2007 2:08 pm

ragazzi stasera c'è una cena con i compagni dell'autogrill. mi hanno chiesto tutti di andarci, ma io al solo pensiero mi sento male. volevo provare i betabloccanti. mi dite come faccio ad averli? devo andare per forza dal medico? che gli racconto? mi vergogno!!!!!
dajesandro
Esperto
Esperto

Messaggioda Pesce » ven mag 04, 2007 2:34 pm

anche io li voglio!!!

sono sicura che presto mi serviranno :?

comunque ti riporto una mia piccola esperienza di oggi: i miei colleghi mi hanno invitata alla stessa mensa dove un paio di settimane fa rividi il mio ex e avvampai. Ho temuto che lo avrei incontrato di nuovo ma almeno mi sono imposta di non farmi rovinare la vita e ci sono andata lo stesso. lui non c'era e almeno non mi sono persa un bel pranzo!

cerca di fare cosi' anche tu, buttati un po', almeno elimina il pre-condizionamento poi quel che succede succede (sempre prendendo i betabloccanti se ti fanno sentire meglio).
Pesce
Pratico
Pratico

Messaggioda dajesandro » ven mag 04, 2007 2:39 pm

grazie pesciolina. non so perchè mi sento come bloccato. vorrei passare una serata senza terrori pure se arrossisco.
dajesandro
Esperto
Esperto

Messaggioda Pesce » ven mag 04, 2007 3:43 pm

beh dipende anche dalle persone con cui ti incontrerai e da quanto tieni al loro parere (sto ragionando con la testa di un'eritrofobica, una persona dall'esterno direbbe che il parere che gli altri hanno di noi non puo' essere condizionato dal nostro rossore).
Pesce
Pratico
Pratico

Messaggioda abax » ven mag 04, 2007 4:37 pm

Sì Dajesandro, per avere i betabloccanti ci vuole la ricetta medica, quindi o si va dal proprio medico, o da un cardiologo...L'ideale sarebbe dir la verità, ma se non ci riesci puoi dire che ogni tanto devi parlare in pubblico e il cuore "ti salta in gola" e non riesci a parlare...cmq "in bocca al lupo a te" per la cena e complimenti a Pesce per il coraggio! 8)
abax
Veterano
Veterano

Messaggioda Luca » lun mag 07, 2007 11:00 am

X i betabloccanti dovete X FORZA ANDARE DAL VS MEDICO E GLI DITE DEL PERCHè LO VOLETE.VI VERGOGNATE?RACCONTATE UNA BALLA TIPO CHE AVETE UN SUPER COLLOQUIO D LAVORO ED ESSENDO UN TIPO EMOTIVO NON VORREI BLOCCARMI ETCC......
Luca
Pratico
Pratico

Messaggioda Pesce » lun mag 07, 2007 11:03 am

che cosa assurda, io vado piu' in crisi in situazioni "banali" che in "super-situazioni" come parlare in pubblico o colloqui ecc. il che rende il tutto ancora piu' terribile in quanto in situazioni normali nessuno si aspetta che arrossisca e la cosa risalta ancora di piu'.
Pesce
Pratico
Pratico

Prossimo

Torna a Eritrofobia, Eritrosi