FORUM IPERIDROSI ERITROSI ERITROFOBIA

Oggi è dom mag 19, 2013 9:27 pm

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 17 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mer apr 13, 2011 2:26 am 
Non connesso
Principiante
Principiante

concordo pienamente con la brillante iniziativa di Giovasta 8) 8) 8)

Profilo  

MessaggioInviato: dom apr 24, 2011 1:48 am 
Non connesso
Principiante
Principiante

Ragazzi, ...allora? ...Io ho sbaraccato in fretta e furia in nome della crescita del forum, ma continuo a non trovarne traccia su Google.
A saperlo che l'apparente imminente intervento annunciato a squillo di tromba e rulli di tamburo fosse stato solo una fetecchia avrei riletto con più calma i miei post e salvato qualcosa!

Con l'età sto imparando a perdonare ma non a di distinguere i proclami dalle cialtronate dette senza "moderazione"; così Il mio "E se mi fermassi?" ora potrebbe essere "...e se non mi fossi cancellato?", ma oramai è troppo tardi. L'ho raso al suolo.

Colgo l'occasione per augurarvi una buona Pasqua.

Profilo  

MessaggioInviato: dom apr 24, 2011 5:52 pm 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Jsamid Allà ha scritto:
A saperlo che l'apparente imminente intervento annunciato a squillo di tromba e rulli di tamburo fosse stato solo una fetecchia avrei riletto con più calma i miei post e salvato qualcosa!

Con l'età sto imparando a perdonare ma non a di distinguere i proclami dalle cialtronate dette senza "moderazione"; così Il mio "E se mi fermassi?" ora potrebbe essere "...e se non mi fossi cancellato?", ma oramai è troppo tardi. L'ho raso al suolo.

Forse bastava rileggersi il post. Avevo semplicemente scritto:
viewtopic.php?p=34562#p34562
Cita:
vedo se riusciamo a far qualcosa...

Nessuno ti ha consigliato di cancellar i tuoi topic. Ribadisco che a me questo forum è sempre apparso tra le primissime opzioni su google digitando "eritrofobia". E ribadisco che non capisco chi è dovrebbe mettersi a cercar di identificar utenti, anche perchè credo che molti italofoni non conoscan le parole "eritrofobia" e "iperidrosi".
Quindi le trombe, i tamburi, l'imminente altissima visibilità del forum, le cialtronate, son tutte cose che ti sei immaginato tu. T'invito a prenderti le responsabilità delle tue decisioni senza far vittimismo e scaricare le responsabilità sugli altri, o perlomeno, se proprio non puoi farne a meno, lasciare queste considerazioni (che spero tu ti renda conto sono autolesionistiche e improduttive) a te stesso senza creare casi inesistenti qui.
Abax

Profilo  

MessaggioInviato: dom apr 24, 2011 6:52 pm 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

jasmid, i moderatori sono persone come tutti voi, abbiamo i nostri impegni :)
non possiamo essere sempre perennemente presenti

Profilo  

MessaggioInviato: lun apr 25, 2011 12:35 am 
Non connesso
Principiante
Principiante

Ad Abax lo spiego in primitivo così forse la finisce di non capire.

1) Io soffro di una malattia che in Italia ne siamo probabilmente meno di una decina.

2) In alcuni miei post ne ho parlato esplicitamente o fatto riferimento.

3) Giovasta chiede di indicizzare tutte le pagine; ciò ne comporta l’indicizzazione del contenuto ed automaticamente anche della mia malattia.

4) Io ho chiesto un po’ di tempo per mettere a posto i miei messaggi.

5) Ma Abax ha risposto a Giovasta: «vedo se riusciamo a far qualcosa» riferendosi all’indicizzazione.

6) Io, per paura che si applicasse all’istante e mi portasse a i punti 1) e 2) ho cancellato.

Punto.

7) Le pagine del forum, ad oggi, non sono ancora indicizzate.

8) X Blue Velvet: forse non hai seguito. Io mi sarei auspicato minore tempestività nel cercare una soluzione all’indicizzazione. Quindi, il contrario di quanto sostieni.
Appoggiarsi per spirito di corporazione senza nemmeno afferrare il motivo della discussione è un’operazione che farà bene a voi, forse, ma non al forum.

In riferimento al caustico autolesionismo ipotizzato da Abax, posso solo dire che sarei stato autelesionistico se avessi lasciato là i miei post mentre lui si impegnava a renderli indicizzabili.

Questo è quanto, nè più né meno. Vi prego pertanto di non mistificare perché il vostro ruolo è sicuramente qualcosa di diverso dal non ammettere, almeno ogni tanto, che avreste potuto rispondere in maniera diversa; cosa che vi renderebbe anche più umani, vista l’enorme mole di risposte che siete chiamati a dare.

Nessun caso aperto. Se vi sta bene possiamo anche finirla qua.

Profilo  

MessaggioInviato: lun apr 25, 2011 11:04 am 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

boh, devi aver mal interpretato il mio intervento.
tra noi moderatori, non abbiamo avuto il tempo di parlarne, proprio perchè nessuno di noi ha tempo ultimamente.

in ogni caso, se anche si fosse fatta questa cosa, sareste stati tutti quanti avvisati.
tanto più che anch'io sono contrario a questa indicizzazione.

Profilo  

MessaggioInviato: lun apr 25, 2011 11:31 am 
Non connesso
Principiante
Principiante

@Jsamid Allà mi spiace che il mio intervento, che tralaltro era solo una proposta costruttiva per far sì che se così aiutiamo X persone ne possiamo invece aiutare 2X. ti abbia causato problemi.

Devi comunque sapere che un qualsiasi forum indicizza i post che scrivi normalmente. Nel senso se scrivi un post, gli spider dei motori di ricerca passano e i tuoi post vengono indicizzati. Se le pagine interne di questo forum non sono indicizzate, è per caso, solo per errore (perchè questo tipo di piattaforma blocca probabilmente, suo malgrado, lo spider di Google nelle pagine interne, non di certo per una politica voluta e proclamata nel regolamento.

E ripeto ancora il fatto che il forum sia ottimamente posizionato per "iperidrosi" o "eritrofobia" non significa che non si possono raddoppiare o triplicare o moltiplicare le visite del forum, moltiplicazione che non è che avrebbe fini di lucro, di sbandiaramento di problemi altrui o di altro, ma di aiuto.
Mi sentirei egoista se una volta che il forum ha aiutato me, sono a conoscenza di qualcosa per migliorare le cose anche per gli altri, ed egoisticamente la taccio.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 17 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora