Ad Abax lo spiego in primitivo così forse la finisce di non capire.
1) Io soffro di una malattia che in Italia ne siamo probabilmente meno di una decina.
2) In alcuni miei post ne ho parlato esplicitamente o fatto riferimento.
3) Giovasta chiede di indicizzare tutte le pagine; ciò ne comporta l’indicizzazione del contenuto ed automaticamente anche della mia malattia.
4) Io ho chiesto un po’ di tempo per mettere a posto i miei messaggi.
5) Ma Abax ha risposto a Giovasta: «vedo se riusciamo a far qualcosa» riferendosi all’indicizzazione.
6) Io, per paura che si applicasse all’istante e mi portasse a i punti 1) e 2) ho cancellato.
Punto.
7) Le pagine del forum, ad oggi, non sono ancora indicizzate.

X Blue Velvet: forse non hai seguito. Io mi sarei auspicato minore tempestività nel cercare una soluzione all’indicizzazione. Quindi, il contrario di quanto sostieni.
Appoggiarsi per spirito di corporazione senza nemmeno afferrare il motivo della discussione è un’operazione che farà bene a voi, forse, ma non al forum.
In riferimento al caustico autolesionismo ipotizzato da Abax, posso solo dire che sarei stato autelesionistico se avessi lasciato là i miei post mentre lui si impegnava a renderli indicizzabili.
Questo è quanto, nè più né meno. Vi prego pertanto di non mistificare perché il vostro ruolo è sicuramente qualcosa di diverso dal non ammettere, almeno ogni tanto, che avreste potuto rispondere in maniera diversa; cosa che vi renderebbe anche più umani, vista l’enorme mole di risposte che siete chiamati a dare.
Nessun caso aperto. Se vi sta bene possiamo anche finirla qua.