FORUM IPERIDROSI ERITROSI ERITROFOBIA

Oggi è mar mag 21, 2013 8:06 am

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 76 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 11  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: E se mi fermassi?
MessaggioInviato: mar ott 30, 2007 12:18 pm 
Non connesso
Principiante
Principiante

-----

Ultima modifica di Jsamid Allà il lun apr 11, 2011 1:45 pm, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Oggetto del messaggio: ... ma sei ...proprio avanti!!!
MessaggioInviato: mer ott 31, 2007 7:04 pm 
Non connesso
Pratico
Pratico

:lol: ma caro Jsamid Allà sai ho letto il tuo "racconto" tutto d'un fiato :shock: direi che ... al contrario del tuo orologio... sei decisamente avanti!
Forse la tua capacità descrittiva andrebbe sfruttata, hai mai pensato di scrivere un libro?
Direi che il tuo rincorrere i pensieri va ben oltre la semplice riflessione, questo significa che, contrariamente a quanto potrebbe apparire, sei molto meditativo e questo ti rende un uomo fuori del tempo, senza spazi opprimenti, insomma il tuo bagno all'aperto ce l'hai nel sangue hahahah
Tu non sei "racchiuso nei tuoi pensieri" ma riesci a far partecipare alla tua evoluzione e ai tuoi voli pindarici persino le lancette ferme del tuo orologio ... quei pensieri non detti ma profondamente sentiti.
Beh che dire mi sono rilassata e ti ringrazio per avermi condotto per mano, all'interno del tuo universo ... il terremoto non si ferma nei ricordi, mi sembra di capire che sei tu un vero terremoto eh?
Ciao e alla prossima! Dany

PS ma ... hai comprato le Hoogan a tuo figlio? :roll:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun nov 05, 2007 3:08 pm 
Non connesso
Amministratore
Amministratore

Quoto in pieno fiordiloto, caspita, mi ha colpito molto il modo in cui scrivi ma soprattutto quello che hai saputo trasmettere... è tutto vero.

Poi mi ha fatto sorridere l'ultimo pezzo e permettimi di spezzare una lancia a favore di tuo filgio.. :) le Hogan (con una "o"..scusate...ma sulla moda non transigo!!) sono scarpe indistruttibili e se tuo figlio è già nell'età in cui non cambia più numero di scarpe beh..allora sei a cavallo per dieci anni, potrebbe essere un buon investimento! :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom nov 25, 2007 1:10 am 
Non connesso
Principiante
Principiante

----

Ultima modifica di Jsamid Allà il lun apr 11, 2011 1:46 pm, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: E se mi fermassi?
MessaggioInviato: sab dic 01, 2007 5:08 pm 
Non connesso
Pratico
Pratico

:shock: ... ma dai ... non credevo di appartenere già alla "storia" :mrgreen:

Visto che sono una curiosa incorregibile sono andata a ficcanasare http://cesarigd.club.fr/photog1.htm

mi sorge spontanea la domanda.... come fa un uomo come te a lavarsi la macchina di domenica :shock: .... ti leggo nella stanza 12 e rispondo nell'ala est del castello incantato ahahahah

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re:
MessaggioInviato: lun dic 03, 2007 5:51 pm 
Non connesso
Amministratore
Amministratore

Jsamid Allà ha scritto:
Io scrivere un libro?
E poi in Italia c’è troppa gente che scrive e troppo poca che legge, e io non ho molto da dire..

E' verissimo!
Jsamid Allà ha scritto:
Beh, sappi che posso ripetermi.
Io sulla moda transigo.., oh, se transigo!
Chanelle, Cristian Dior, Curriel, Lacroixe, Dolci & Gabbati, Gaultierh, Gatti Noni, Marella Ferrari, Nicola Quagliarulo e Pasqualino Settebellezze...

no, tranquillo, non è che mi vengono le convulsioni se leggo un nome sbagliato :D è solo che mi da fastidio che la maggior parte della gente pensi che l'abbigliamento griffato valga solo per la sua etichetta, invece la maggior parte dei prodotti (vero, non tutti) vale davvero tutti quei soldi, e non per l'estetica, ma per la qualità dei materiali.
per esempio le nik€ non sono così resistenti, stanno bene solo con l'abbilgiamento sportivo e mettiamoci pure che le fanno i bambini in india, in cina o chissà dove. se ci pensi sono soldi buttati peggio così.. :wink:

Jsamid Allà ha scritto:
Ma come spesso accade la grande creatività paga pegno all’ignoranza. ..

soprattuto ricordati che una cosa non esclude l'altra!

Jsamid Allà ha scritto:
Alle volte sono orgoglioso ci certe mie misconoscenze; alle volte arrossisco per quelle altrui.

io non ne sono mai orgogliosa, in fondo, per non essere d'accordo su qualcosa la devi conoscere e conoscere non significa per forza condividere.

Concordo comunque, leggendo il tuo esempio su parigi, m'è venuto in mente che ogni volta che mi recavo ad amsterdam la battuta sugli spinelli scattava automatica..ed io mi ci incavolavo a morte! è una città fantastica, vivibile (a parte i turisti :P ) cosmopolita, multirazziale e il fatto che fosse conosciuta solo per il quartiere rosso mi faceva imbestialire!

è tardi, devo andare!
un abbraccio!

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re:
MessaggioInviato: mar dic 04, 2007 4:18 pm 
Non connesso
Esperto
Esperto

Jsamid Allà ha scritto:

Ma come spesso accade la grande creatività paga pegno all’ignoranza.
Così se la perderanno per sempre tutti coloro che non possono capirla.
Alle volte sono orgoglioso ci certe mie misconoscenze; alle volte arrossisco per quelle altrui.

L'ignoranza e la creatività... due bei nomi astratti (femminili singolari ecc..)
Io che lavoro con i bambini, però, credo che alcune differenze siano innate, ma che siano altrettanto importanti le esperienze e le opportunità che la vita ci offre. A volte non si apprezza ciò che semplicemente non si conosce...

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 76 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 11  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora