FORUM IPERIDROSI ERITROSI ERITROFOBIA

Oggi è mar gen 23, 2018 10:35 pm

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 9 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Aiutooooo!!!!!!! necessità di botox
MessaggioInviato: lun apr 23, 2007 8:13 pm 
Non connesso
Principiante
Principiante

Ciao a tutti,
siccome sono stato sul forum del botulino, ma nessuno ha saputo darmi una risposta alla domanda"Dove effettuano il botulino nella regione Lazio, soprattutto a Roma", allora ho deciso di rivolgermi in quest'altro forum sperando che qualcuno che lo sa mi possa dare una mano.
Ciao risp in tanti :P

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer apr 25, 2007 8:43 pm 
Non connesso
Pratico
Pratico

Ciao Lessy, immagino che sei di Roma, Volevo dirti che il giorno 6/5/07, stiamo organizzando una Pizza per incontrarci, non e' la prima volta che ci incontriamo , ma questa volta, dovremmo essere un bel gruppo.
Ti invito a partecipare, perche' le esperienze precedenti, ci aiutato molto e tutti. Se sei interessata, fammi sapere.
Ciao Ultimo

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio apr 26, 2007 8:45 am 
Non connesso
Maestro
Maestro

http://www.iperidrosi.org/link.htm

Nella pagina dei link trovi i centri che effettuano la terapia suddivisi per regione.

Nick ti aveva poi risposto in uno dei tuoi topic..ti ha parlato dell'umberto I...magari la prossima volta ne apri solo uno così non fai fatica a controllarlo.. :wink: :P

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio apr 26, 2007 5:21 pm 
Non connesso
Principiante
Principiante

ciao valentina!
anche io sono alla ricerca del botulino però a milano, giusto per aggiornare la pagina dei link volevo informarvi che nei due centri da voi indicati non effettuano più le infiltrazioni di botulino su pazienti "nuovi", ma solo su quelli di vecchia data. Purtroppo mi hanno respinto entrambi, ora sto provando col san raffaele di milano..sperem! :D

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio apr 26, 2007 9:14 pm 
Non connesso
Pratico
Pratico

labollicina ha scritto:
ciao valentina!
anche io sono alla ricerca del botulino però a milano, giusto per aggiornare la pagina dei link volevo informarvi che nei due centri da voi indicati non effettuano più le infiltrazioni di botulino su pazienti "nuovi", ma solo su quelli di vecchia data. Purtroppo mi hanno respinto entrambi, ora sto provando col san raffaele di milano..sperem! :D

...be ci meravigliamo siamo in Italia... come per le pensioni....
mai sentito parlare di patto generazionale?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven apr 27, 2007 7:32 am 
Non connesso
Maestro
Maestro

labollicina ha scritto:
ciao valentina!

Ciao labollicina! :wink:

certo che è davvero assurdo.. :shock: ma grazie per la segnalazione! lo preciseremo nella pagina dei link! facci sapere per il san raffaele..che ho avuto la sfortuna di visitare :( è una struttura molto grande e fanno di tutto...speriamo davvero!!
un abbraccio! :)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer mag 09, 2007 11:55 pm 
Non connesso
Novizio
Novizio

qualcuno sa qualcosa di SALERNO..dove poter farlo???vi ringrazio per le risposte eventuali...

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 9 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora