Dosi infiltrazioni....

Forum sulla Tossina del Botulino.

Messaggioda nuvoletta » sab gen 06, 2007 10:36 pm

pablo ha scritto: E poi che senso ha provare un rimedio una volta solo? Io credo che l'obiettivo debba essere quello di trovare una soluzione di compromesso che ti dia equilibrio nei prossimi decenni. La iono, in questo senso, mi sembra più indicata.

Sembra più indicata anche a me... ma visti gli effetti o meglio i non effetti che ha su di me ultimamente non ci vedo niente di male a vedere come va con un altro rimedio....
in fondo sarà peggio per le mani, ma almeno il mio torace starà per qualche mese senza passaggi di corrente.
Come vedi non c'è mai qualcosa che è meglio o peggio in assoluto.

aspettando ha scritto:...ma a te quel giorno oltre che metterti in lista ti controllarono anche l'iper?..ma maggio 2005...o ti sei sbagliata nello scrivere la data? :shock:

No no, prorio maggio 2005.... sono stata in lista un anno e mezzo e più, davvero... in Ancona hanno file assurde, l'avevo detto anche in un altro topic di qualche tempo fa. Cmq quel giorno mi ha controllato anche l'iper... nel senso, le ha viste... erano al limite del gocciolamento, anche perchè ero agitata.. che altro c'era da controllare?

aspettando ha scritto:...nuvoletta...non è indolore,è giusto che tu lo sappia ...ma è sopportabile...usano il ghiaccio spray per addormentare la mano e devi stringere un po i denti all'altezza dei polpastrelli soprattutto perchè è un punto dove ci sono più terminazioni nervose..ma non voglio neanche spaventarti...diciamo che il fine giustifica i mezzi e.. non si muore...ma franz le ha fatte da un privato o mutuabilmente?

:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

Aiutoooooooooooooooooooooooooooooo :(
Ma in quanti le fanno le iniezioni?

Riguardo a Franz, non saprei... dovrei chiederglielo.
Dev'esserci lo sento, in terra o in cielo un posto dove non soffriremo e tutto sarà giusto...
nuvoletta
Pratico
Pratico

Messaggioda aspettando » mer gen 10, 2007 8:26 pm

purtroppo nuvoletta oltre alle strutture sanitarie per le infiltrazioni ci si può rivolgere anche a privati che operano presso il proprio ambulatorio..dico purtroppo perchè rispetto alle strutture sanitarie dove si paga il semplice ticket questi signori si sentono autorizzati a chiedere cifre astronomiche dove si arrivano a spendere centinaia di euro e dalle tante esperienze raccontate nel forum non sempre danno la possibilità dei famosi ritocchi che ti dicevo..certo che un anno e mezzo d'attesa in lista per essere chiamati è allucinante...se mai decidi di farle informati se i tempi di volta in volta sono gli stessi o se automaticamente dal momento che si fanno la prima volta poi ti danno appuntamento dopo che termina l'effetto delle prime,che solitamente non si rifanno poi prima dei quattro mesi...cioè...non ha senso se le fai metti caso adesso e poi devi aspettare un altro anno e mezzo,non riusciresti a dare continuità all'effetto e alla metodologia per contenere l'iper...se così fosse tieniti stretta la iono...consiglio personale naturalmente :wink: ..a presto :)
alegna oma it
aspettando
Pratico
Pratico

Precedente

Torna a Tossina del Botulino