L'ho rifatto!!

Forum sulla Tossina del Botulino.

Messaggioda Fairygirl » gio apr 19, 2007 9:57 pm

Bonny ha scritto:ciao! :D
dunque... non sono molto esperta in merito... ma per l'iper al dorso che cosa è più indicato? immagino gli antitraspiranti... no?
e tu ora dove stai applicando persp**ex? purtroppo come ho scritto precedentemente il persp**ex è l'unico antitraspirante che nn ho provato.. 8) quindi nn ti posso dare consigli per far sì che aumenti l'effetto... forse devi aumentare la dose ...

invece... se per caso volessi provare l'antih*dral... alla fine ordinarlo alla farmacia di lugano nn è poi così complicato (in termini di perdita di tempo intendo!)... io avevo contattato il medico x e-mail, lui mi aveva risp dicendomi il totale da spedirgli... poi., nn mi ricordo bene xè, avevo deciso di ordinare il tutto on-line (tramite un sito tedesco)... morale della favola: quelli della farmacia di lugano mi hanno inviato la crema lo stesso (senza aver ricevuto un centesimo!! :o ) e nel frattempo ho ricevuto anche un bel pacchetto dalla germania... insomma, ho fatto una scorta a vita di antih**al!! :lol:

sul fatto che il botox sia meno nocivo del cloruro d'alluminio... :roll: ...nn saprei... certo è che il botox (x ora) mi permette di nn pensare + all'iper per un po... (per un bel po spero! :roll: ) mentre con gli antitraspiranti c'era sempre un problema... o la pelle irritata, o disidratata, e nel frattempo dovevo anche calcolare di interrompere il tutto x qualche giorno x potermi depilare... insomma, se andava bene riuscivo a stare asciutta solo x qualche giorno al mese! certo poi ognuno trova la soluzione migliore x sè.. ogni caso è diverso... certo prima di passare al botox ti consiglierei di provare con gli antitraspiranti, perchè magari riescia trovare un tuo equilibrio con un altro prodotto...
in bocca al lupo!
ciao! :D

Al momento sto utilizzando il perspy solo alle ascelle perchè la mia iper è di tipo ascellare, tranne appunto lievemente localizzata in punti quali viso, dorso e torace.

L'antihy sarei tentata di provarlo adesso vedrò....anche se mi pare di aver capito che è più efficace nel trattamento di iper a mani e piedi. Ad ogni modo preferisco rimanere in ambito italiano e ordinarlo alla farmacia del vaticano.

Come dici tu il problema è che essendo presente il cloruro negli antitraspiranti tende ad irritare la pelle e specie per noi ragazze che siamo solite depilarci il rischio è che per poter aspettare il giusto quantitativo di giorni utili per evitare di scorticarsi le ascelle e quelli invece necessari per il mantenimento temo anche io che rimarrò asciutta solo per qualche giorno al mese...spero solo di potermi ricredere al più presto :(
Perspirex --> http://www.iperidrosi.org/viewtopic.php?f=8&t=222
Galenica --> http://www.iperidrosi.org/viewtopic.php?f=8&t=23
Antihydral --> http://www.iperidrosi.org/viewtopic.php?f=8&t=25
Ionoforesi--> http://www.iperidrosi.org/viewtopic.php?f=7&t=22
Fairygirl
Esperto
Esperto

Messaggioda labollicina » ven apr 20, 2007 6:26 pm

ciao bonny posso chiederti quanto tempo fa hai prenotato?anche io vorrei fare il botulino ma a milano pare che abbiano sospeso il servizio..
" la vita è un brivido che vola via, è tutto un equilibrio sopra la follia "
labollicina
Principiante
Principiante

Messaggioda Bonny » ven apr 20, 2007 7:04 pm

ciao!
allora, nn mi ricordo esattamente, cmq sarà stato più o meno metà febbraio...
al telefono l'infermiera mi avrebbe dato un appuntamento anche prima (da quel che diceva mi sembra di aver capito che avessero abbastanza posti liberi) ... in teoria dopo un mesetto c'era già posto... io ho voluto aspettare la prima settimana di aprile sperando così che l'effetto possa durare tutta l'estate!

se sei interessata posso poi mandarti un mex privato così ti dò il nome e numero della dottoressa (tra l'altro gentilissima!)

l'unica cosa... io l'anno scorso prima di fare il trattamento avevo già fatto una visita dermatologica lì da loro che attestasse la mia iper... quest'anno sono riuscita ad evitare al visita dicendo che ero una loro ex paziente!
Bonny
Principiante
Principiante

Messaggioda Ire.fi » lun apr 23, 2007 1:50 pm

Anche a ma hanno chiesto l'attestazione da parte del dermatologo... è la prima volta ke faccio il botulino... a Firenze le liste d'attesa in questo periodo sono di circa 3 mesi... però penso sia dovuto al fatto ke molte persone prenotano molto in anticipo, verso novembre/dicembre... l'anno prossimo mi organizzerò per tempo! Comunque non mi è andata poi così male, farò il trattamento a fine giugno! Speriamo bene! Ciao! Ire
Ire.fi
Esperto
Esperto

Messaggioda maxim » lun mag 21, 2007 3:08 pm

Ciao mi puoi dire se al san lazzaro trattano anche le mani
saluti Massimo
maxim
Novizio
Novizio

Riferimenti del san lazzaro a Torino ?

Messaggioda maverick » gio mag 31, 2007 11:22 am

Ciao a tutti, ciao Bonny,

sono contento ogni volta che sento che qualcuno ha risolto o sta risolvendo questi ... problemi comuni. Sono nuovo del forum l'ho conosciuto la settima scorsa e devo dire che condividere l'iper e parlarne sotto certi aspetti aiuta e rende più forti! Sono anche io di Torino e mi chiedevo se gentilmente potresti fornirmi i riferimenti del san lazzaro. In questo momento il problema maggiore per me è sul viso (spero si possa fare ..). Grazie mille in anticipo.

Ciao
"willing is not enough, we must do"
maverick
Principiante
Principiante

Messaggioda Bonny » gio mag 31, 2007 1:09 pm

ciao maverick ti ho mandato un mess privato!
Bonny
Principiante
Principiante

Precedente

Torna a Tossina del Botulino