problema!!!

Forum sulla Tossina del Botulino.

problema!!!

Messaggioda marina78 » gio mar 29, 2007 9:19 pm

ciao...ho un problema
io vorrei tanto provare il botulino x l'iper palmare, ma nn so come muovermi. il mio medico è contrario e non vuole farmi richieste...ci si può rivolgere direttamente ai centri o devo passare da un medico o dermatologo? e per avere info si chiama il centralino dell'osp. di riferimento o un reparto particolare? grazie a tutti!!!
Mari.
marina78
Principiante
Principiante

Messaggioda valentina.li » ven mar 30, 2007 11:23 am

Ciao Martina :)

per accedere ad una struttura pubblica ci vuole necessariamente l'impegnativa del medico.
Io posso capire le perplessità di alcuni medici, ma non si può rifiutare di farti una richiesta :shock: o cerchi di spiegargli ammodo la situazione, la tua convinzione, o ....cambi medico.

senza impegantiva potresti rivolgerti a centri privati....ma la spesa potrebbe essere davvero eccessiva!
E' neccessario correre dei rischi ...
riusciamo a comprendere il miracolo della vita solo quando lasciamo che l'inatteso accada.
valentina.li
Maestro
Maestro

Messaggioda Ire.fi » ven mar 30, 2007 6:28 pm

Ciao Marina!
Se il tuo medico non vuole farti l'impegnativa fai così: fattela fare per una visita dermatologica; poi chiedi tutto al dermatologo (se è un minimo competente ti dovrebbe perlare lui stesso del botulino...) ... poi torni dal dottore chiedendogliela nuovamente, con il parere di un "esperto"! Tanto una visita dal dermatologo in genere la fanno fare comunque... almeno a me l'hanno richiesta. Se si rifiuta ulteriormente vai da un altro dottore, non dovrebbero esserci problemi! Il mio dottore non ha fatto storie, però ha tenuto a precisarmi ke il trattamento è temporaneo (come se non lo sapessi...), pensa ke diceva 15 gg! L'ho anche corretto! Ciao, spero di essere stata d'aiuto!
Ire.fi
Esperto
Esperto

Torna a Tossina del Botulino