FORUM IPERIDROSI ERITROSI ERITROFOBIA

Oggi è lun gen 22, 2018 9:05 pm

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: problema!!!
MessaggioInviato: gio mar 29, 2007 9:19 pm 
Non connesso
Principiante
Principiante

ciao...ho un problema
io vorrei tanto provare il botulino x l'iper palmare, ma nn so come muovermi. il mio medico è contrario e non vuole farmi richieste...ci si può rivolgere direttamente ai centri o devo passare da un medico o dermatologo? e per avere info si chiama il centralino dell'osp. di riferimento o un reparto particolare? grazie a tutti!!!
Mari.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven mar 30, 2007 11:23 am 
Non connesso
Maestro
Maestro

Ciao Martina :)

per accedere ad una struttura pubblica ci vuole necessariamente l'impegnativa del medico.
Io posso capire le perplessità di alcuni medici, ma non si può rifiutare di farti una richiesta :shock: o cerchi di spiegargli ammodo la situazione, la tua convinzione, o ....cambi medico.

senza impegantiva potresti rivolgerti a centri privati....ma la spesa potrebbe essere davvero eccessiva!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven mar 30, 2007 6:28 pm 
Non connesso
Esperto
Esperto

Ciao Marina!
Se il tuo medico non vuole farti l'impegnativa fai così: fattela fare per una visita dermatologica; poi chiedi tutto al dermatologo (se è un minimo competente ti dovrebbe perlare lui stesso del botulino...) ... poi torni dal dottore chiedendogliela nuovamente, con il parere di un "esperto"! Tanto una visita dal dermatologo in genere la fanno fare comunque... almeno a me l'hanno richiesta. Se si rifiuta ulteriormente vai da un altro dottore, non dovrebbero esserci problemi! Il mio dottore non ha fatto storie, però ha tenuto a precisarmi ke il trattamento è temporaneo (come se non lo sapessi...), pensa ke diceva 15 gg! L'ho anche corretto! Ciao, spero di essere stata d'aiuto!

Profilo  

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora