iniezioni x mani...tanto dolorose??

Forum sulla Tossina del Botulino.

iniezioni x mani...tanto dolorose??

Messaggioda je.85 » gio mar 29, 2007 9:28 am

Ciao raga...io soffro di iper a mani, piedi e ascelle...qualcuno di voi mi ha consigliato di fare le iniezioni x le mani, visto che qui in veneto (dv abito) io c'è l'ospedale civile di ve che tratta la cosa...ma sono molto perplessa...xkè nn so nulla in merito...qualcuno di voi l'ha fatta?perchè una dermatologa me l'ha sconsigliata vivamente xkè dolorosissima e con effetti "fastidiosi", problemi cioè al movimento delle mani...
mi sapete aiutare???
e x quanto riguarda i piedi?
c'è da fare un'iniezione anche lì?
scusatemi x l'ignoranza ma sto cercando di informarmi al meglio perchè dovrò andare a far una visita dermatologica in ospedale e volgio esser super preparata...e xkè no...anchè x proporre al dott. che troverò delle possibili soluzioni...perchè così nn posso + andare avanti...
JE.85
je.85
Principiante
Principiante

Messaggioda gianpo » gio mar 29, 2007 10:43 am

è molto doloroso, ma io ho avuto benefici. controindicazioni nulle...
gianpo
Principiante
Principiante

Messaggioda ape » mer apr 04, 2007 7:00 pm

guarda, le iniezioni alle mani sono abbastanza dolorose ma sopportabili rispetto ai benefici...io pure ero terrorizzata però ti assicuro che adesso mi farei bucherellare tutta per stringere la mano senza averla sudata! per una settimana avverti un pò di torpore alle articolazioni però sopportabile e comunque non invalidante rispetto alle attività di tutti i giorni...Poi calcola che usano il ghiaccio...Dai è tranquilla!
ape
Principiante
Principiante

Messaggioda ape » mer apr 04, 2007 7:01 pm

guarda, le iniezioni alle mani sono abbastanza dolorose ma sopportabili rispetto ai benefici...io pure ero terrorizzata però ti assicuro che adesso mi farei bucherellare tutta per stringere la mano senza averla sudata! per una settimana avverti un pò di torpore alle articolazioni però sopportabile e comunque non invalidante rispetto alle attività di tutti i giorni...Poi calcola che usano il ghiaccio...Dai è tranquilla!
ape
Principiante
Principiante

Torna a Tossina del Botulino