FORUM IPERIDROSI ERITROSI ERITROFOBIA

Oggi è lun gen 22, 2018 8:55 pm

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 20 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom apr 01, 2007 4:37 pm 
Non connesso
Esperto
Esperto

Fairy, la logica è questa: no sudore, no deodorante! Se il botulino funziona, non c'è necessità! Se poi non funziona, allora puoi usarli... poi insomma, vedi un pò... se riesci a trovarne uno "naturale", delicato, magari...
Ire

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer apr 04, 2007 6:56 pm 
Non connesso
Principiante
Principiante

Ciao a tutti/e...per quel che riguarda l'assuefazione al botulino non credo sia possibile...credo che il trattamento sia curativo quindi in teoria dovrebbe andare sempre meglio. Per me è stato così però c'è da dire che la cosa da verificare è il tipo di tossina che hanno usato che può essere + o - efficace...Adesso non ricordo come si chiamino però avevndo fatto un pò di cicli so che una delle tante, l'ultima e diversa dalle precedenti, mi è durata quasi due anni!e adesso il livello di sufdorazione è ancora tollerabile (almeno ascelle e mani)...e i assicuro che sudavo mooooltoooo.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer apr 04, 2007 10:56 pm 
Non connesso
Esperto
Esperto

ape ha scritto:
Ciao a tutti/e...per quel che riguarda l'assuefazione al botulino non credo sia possibile...credo che il trattamento sia curativo quindi in teoria dovrebbe andare sempre meglio. Per me è stato così però c'è da dire che la cosa da verificare è il tipo di tossina che hanno usato che può essere + o - efficace...Adesso non ricordo come si chiamino però avevndo fatto un pò di cicli so che una delle tante, l'ultima e diversa dalle precedenti, mi è durata quasi due anni!e adesso il livello di sufdorazione è ancora tollerabile (almeno ascelle e mani)...e i assicuro che sudavo mooooltoooo.

caspita sei stata fortunatissima allora :lol: speriamo che nel caso optassi anche io per il botox mi faccia lo stesso effetto...

Ionoforesi--> http://www.iperidrosi.org/viewtopic.php?f=7&t=22

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio apr 05, 2007 1:30 pm 
Non connesso
Esperto
Esperto

Grazie Ape per la testimonianza! In effetti potrebbe dipendere dal tipo di tossina... a Firenze, se non sbaglio, fanno iniezioni anche con il Dysport (non sono sicura si scriva così...), ke dovrebbe funzionare meglio in teoria, anche se dalle esperienze riportate invece risulta essere meno efficace...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio apr 05, 2007 4:37 pm 
Non connesso
Principiante
Principiante

in entrambi i casi io ho fatto il dysport....

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven apr 06, 2007 1:40 pm 
Non connesso
Esperto
Esperto

Cavolo Paolo! Allora da cosa può dipendere?! Hai provato a chiedere a ki ti ha praticato le iniezioni? Forse è la cosa migliore per avere delucidazioni... rimaniamo in attesa, facci sapere! Ire

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Assuefazione al botulino?
MessaggioInviato: lun apr 09, 2007 8:06 pm 
Non connesso
Principiante
Principiante

paolo83 ha scritto:
mi domandavo quindi se è possibile che tanta differenza non sia dovuta a una certa capacità dell' organismo ad abituarsi al botulino....

non credo proprio che sia una questione di assuefazione.
ritengo molto più probabile che il prodotto sia stato più diluito.

il botulino, infatti, non viene iniettato puro ma viene prima mixato con un rapporto ben preciso. la prossima volta prima di iniziare il trattamento chiedi in che rapporto lo hanno diluito.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 20 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora