ospedale civile di venezia

Forum sulla Tossina del Botulino.

ospedale civile di venezia

Messaggioda diego107 » mar mar 13, 2007 6:12 pm

ciao ragazzi
spero possiate aiutarmi in un qualke modo.
con nn poke paure m sono rivolto al mio medico per sottoporgli il mio problema di iper ascellare...lei nn è stata molto gentile e disonibile e m ha liquidato dandomi il numero di dermatologia dell'orpedale di mestre dove, dopo avere kiamato ho scopreto ke nn praticano sedute con il botilino...peccato!!!
ho letto sul forum ke all'ospedale civile di venezia praticano sedute e la spesa è quella di 2 tiket + analisi del sangue...
qualcuno saprebbe darmi il numero di telefono a cui devo telefonare per prendere l'appuntamento...il tempo stringe e tra un po farà veramente cado!!!
grazie a tutti
die'
diego107
Novizio
Novizio

risp

Messaggioda je.85 » mer mar 28, 2007 11:12 am

se vai nella pag dei link c'è il num dell'ospedale di venezia...
io sono una nuova iscritta e soffro di iper a mani, piedi e anche ascelle...una dermatologa mi ha detto però che queste iniezioni oltre ad essere molto costose sn dolorosissime...tu ti 6 informato su ciò?
io nn so proprio dove sbatter la testa, penso di andare a far una visita ospedaliera in dermatologia e poi sxando di venir segiuta nell'iter della cura da un dottore...ma sn molto confusa...kmq sxo di esserti stata d'aiuto...fammi sapere :wink:
JE.85
je.85
Principiante
Principiante

Messaggioda Ire.fi » mer mar 28, 2007 1:32 pm

Nei posti dove l'intervento è mutuabile le iniezioni non sono care... per quanto riguarda il dolore mi hanno detto ke l'informazione è giusta per quanto concerne mani e piedi (anche se viene utilizzato un anestetico a base di ghiaccio, credo...); invece per le ascelle è sopportabile (sempre per sentito dire). In ogni caso, se poi funziona non c'è dolore ke tenga... si passa sopra a tutto!
Ire.fi
Esperto
Esperto

Torna a Tossina del Botulino