FORUM IPERIDROSI ERITROSI ERITROFOBIA
http://www.iperidrosi.org/

Botox alle ascelle : alcune domande
http://www.iperidrosi.org/viewtopic.php?f=10&t=3413
Pagina 1 di 1

Autore:  Andrea89 [ dom apr 25, 2010 9:07 am ]
Oggetto del messaggio:  Botox alle ascelle : alcune domande

ciao a tutti....pratico il butolino ormai da 2 anni solo nella zona ascellare con eccellenti risultati: primi 4 mesi 0 sudorazione pòi ad esempio adesso è passato un anno e sudo ma mai come prima di applicare il butox...volevo rivolgervi a riguardo 2 domande...1: nella zona ascellare la terapia è mutuabile??...2: visto che pratico le iniezioni una volta all'anno, posso farne 1 ogni sei mesi???.....penso che il butox almeno per le ascelle e il SECUR per la generalizzata siano i miglior rimedi, almeno per me è stato cosi...entrambi hanno costi elevati ....

buona ricerca a tutti

ciao a tutti e grazie

Autore:  marco790 [ sab mag 15, 2010 12:17 am ]
Oggetto del messaggio:  Re: Botox alle ascelle : alcune domande

Ciao Andrea,
una domanda: hai notato dopo le iniezioni degli effetti tipo, indolenzimento degli arti, formicolìo, affaticamento ?
ho fatto le iniezioni al s.raffaele di milano un paio di giorni fa e mi sento di tutto e di più,
poi dopo la notizia della denuncia fatta alla botox con relativo rimborso milionario...puoi immaginare.. grazie per una risposta,
Marco

Autore:  ronmiel [ ven giu 04, 2010 3:23 pm ]
Oggetto del messaggio:  Re: Botox alle ascelle : alcune domande

Ciao ragazzi io farò le iniezioni di botox la prossima settimana e a tal proposito vi volevo chiedere se una volta effettuate le iniziezioni, cominciate a sudare di più nelle mani o nei piedi...non vorrei risolvere il mio problema alle ascelle e peggiorare gli altri :(

Autore:  marco790 [ sab giu 12, 2010 7:50 pm ]
Oggetto del messaggio:  Re: Botox alle ascelle : alcune domande

ciao,
non dovrebbero esserci problemi di questo tipo.
io più che altro sono in ballo con una debolezza diffusa alle gambe, (come quando ti sta per venire la febbre e hai
le ossa e i muscoli che fanno male ), sono passate ormai 3 settimane dalle iniezioni e martedì mi fanno un esame
neurologico, per tranquillizzarmi. se non risulta nulla, mi toccherà aspettare qualche mese. ho letto che a volte può
dare debolezza. ah, per inciso, l'effetto anti sudorazione è durato 10 giorni.. :-(
( 10 unità per ascella )..

fammi sapere come va a te,
Marco

Pagina 1 di 1 Tutti gli orari sono UTC + 1 ora
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
http://www.phpbb.com/