FORUM IPERIDROSI ERITROSI ERITROFOBIA

Oggi è mer apr 25, 2018 9:52 am

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 4 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Botox alle ascelle : alcune domande
MessaggioInviato: dom apr 25, 2010 9:07 am 
Non connesso
Principiante
Principiante

Iscritto il: gio set 25, 2008 7:52 pm
Messaggi: 20
ciao a tutti....pratico il butolino ormai da 2 anni solo nella zona ascellare con eccellenti risultati: primi 4 mesi 0 sudorazione pòi ad esempio adesso è passato un anno e sudo ma mai come prima di applicare il butox...volevo rivolgervi a riguardo 2 domande...1: nella zona ascellare la terapia è mutuabile??...2: visto che pratico le iniezioni una volta all'anno, posso farne 1 ogni sei mesi???.....penso che il butox almeno per le ascelle e il SECUR per la generalizzata siano i miglior rimedi, almeno per me è stato cosi...entrambi hanno costi elevati ....

buona ricerca a tutti

ciao a tutti e grazie


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab mag 15, 2010 12:17 am 
Non connesso
Novizio
Novizio

Iscritto il: sab mag 15, 2010 12:11 am
Messaggi: 2
Ciao Andrea,
una domanda: hai notato dopo le iniezioni degli effetti tipo, indolenzimento degli arti, formicolìo, affaticamento ?
ho fatto le iniezioni al s.raffaele di milano un paio di giorni fa e mi sento di tutto e di più,
poi dopo la notizia della denuncia fatta alla botox con relativo rimborso milionario...puoi immaginare.. grazie per una risposta,
Marco


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven giu 04, 2010 3:23 pm 
Non connesso
Principiante
Principiante

Iscritto il: gio giu 03, 2010 10:14 pm
Messaggi: 18
Ciao ragazzi io farò le iniezioni di botox la prossima settimana e a tal proposito vi volevo chiedere se una volta effettuate le iniziezioni, cominciate a sudare di più nelle mani o nei piedi...non vorrei risolvere il mio problema alle ascelle e peggiorare gli altri :(


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab giu 12, 2010 7:50 pm 
Non connesso
Novizio
Novizio

Iscritto il: sab mag 15, 2010 12:11 am
Messaggi: 2
ciao,
non dovrebbero esserci problemi di questo tipo.
io più che altro sono in ballo con una debolezza diffusa alle gambe, (come quando ti sta per venire la febbre e hai
le ossa e i muscoli che fanno male ), sono passate ormai 3 settimane dalle iniezioni e martedì mi fanno un esame
neurologico, per tranquillizzarmi. se non risulta nulla, mi toccherà aspettare qualche mese. ho letto che a volte può
dare debolezza. ah, per inciso, l'effetto anti sudorazione è durato 10 giorni.. :-(
( 10 unità per ascella )..

fammi sapere come va a te,
Marco


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 4 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it