botulino piedi

Forum sulla Tossina del Botulino.

botulino piedi

Messaggioda elfo75 » mar mar 16, 2010 12:21 pm

Ciao Ragazzi,
sono sempre a lottare con la mia iper ai piedi, volevo provare anche il botulino (ho provato già con antitraspiranti e ionoforesi ma senza risultati apprezzabili), sul botulino ai piedi non ho letto molto e quello che ho letto non è molto incoraggiante (risultati scarsi)...Volevo avere un vostro parere, se qualcuno ha provato, se è rimasto soddisfatto, ho contattato, su consiglio della mia podologa, il policlinico di Zingonia, e sono rimasta un po' male...del tipo niente visita, non serve, vieni qui il giorno x che ti facciamo il botulino e punto. Bo...Sono confusa, prima di farmi traforare i piedi con una qualche sostanza di cui ignoro la chimica mi piacerebbe sapere se qualcuno ha avuto un'esperienza positiva (sempre parlando SOLO di piedi). Sarebbe quantomeno incoraggiante.

Fatemi sapere,

ciao
Miao
elfo75
Principiante
Principiante

Re: botulino piedi

Messaggioda Blue Velvet » mer mar 31, 2010 4:25 pm

Ciao elfo

mah, non ne so molto, però mi hanno detto che il botulino ai piedi è piuttosto doloroso, e l'effetto non dura un granchè, quindi sarebbe sconsigliabile.
E poi il costo, che come saprai è molto elevato.

Una ragazza, Elisa, ha provato il botulino ai piedi e ha appena postato in questa sezione, potresti chiedere a lei.
Ritenta con gli antitrasipranti magari, non so, Antihydral, o con al ionoforesi, e accontentati dei risultati, anche se parziali, o se poco apprezzabili.

ciao
"La Repubblica, una e indivisibile [...]" (art. 5 Cost.)
Blue Velvet
Maestro
Maestro

Re: botulino piedi

Messaggioda elfo75 » gio apr 01, 2010 10:54 am

Grazie della risposta,
che bello il tuo avatar!
Miao
elfo75
Principiante
Principiante

Torna a Tossina del Botulino