Botox numeri di telefono

Forum sulla Tossina del Botulino.

Botox numeri di telefono

Messaggioda stellasola » mer nov 04, 2009 8:30 pm

Ciao amici iperidrotici,
sono poco presente su questo forum, ma vi leggo sempre con interesse.
Ultimamente l'iper mi sta pesando molto..avevo pensato di fare il botulino, ma dalle mie parti ci sono prezzi esorbitanti..poi non avendo un effetto duraturo penso non ne valga la pena.
Al 90% farò l'operazione. Ora mi sto informando e spero che vada tutto bene, ho già parlato telefonicamente con il dott. GA e mi è sembrato una persona seria.
Ah, a proposito di ETS qualche mese fa su indicazione della mia dottoressa mi era stato consigliato un dottore di Roma
che feci chiamare da mia madre per avere info. Tre settimane fa la segretaria le ha telefonato in ufficio (!) dicendole che c'era un posto libero per l'operazione l'indomani (io non avevo chiesto neanche di essere messa in lista, ma cmq...). Mia mamma le rispose che lei non era l'interessata, che ne avrebbe dovuto parlare prima con me e che le avremmo fatto sapere in giornata, ma la segretaria ha pensato bene di liquidarla sgarbatamente dicendo che avevano fretta e che avrebbero trovato qualc1 altro. :shock: Il giorno dopo ho telefonato personalmente e ho parlato con la segreteria dicendole che non mi era parso corretto e che dovrebbero organizzarsi meglio perché senza visita, senza conoscermi mi avevano convocato per fare un'operazione e solo 24 ore prima :?!! Lei ha iniziato ad alzare la voce dicendo che il dottore si occupa anche di operare tumori, che danno precedenza a questi casi e quando c'è un posto libero per l'ets la procedura è questa :? :shock: :| e la cosa che mi ha fatto incavolare è che ha detto che l'iper è un'operazione estetica :shock: :x mentre di cancro di muore. Ora nessuno obietta l'importanza di curare e operare persone affette da tumori (nella mia famiglia ci sono stati diversi casi e so che significa..), ma questo non da il permesso nè al dottore nè alla segretaria di trattare cosi persone che se decidono di affrontare un'ets non è di certo per motivi "estetici" o banali.
Ora ognuno può fare le proprie considerazioni, ma io diffiderei da dottori così.
Se volete vi dirò in privato il suo nome.

Cmq ho aperto questo post principalmente per lasciare dei numeri di tel per chi volesse informarsi sul botulino.
Sono i reparti di neurofisiologia dei vari ospedali che avevo trovato su di una lista in questo forum.

CAREGGI FIRENZE 055-7949404 055-7949410
VENEZIA 041-2608957 (TELEFONARE H 9-13)
MILANO 02-55033823 (9-15,30)
BERGAMO 035-604111
BARI 080-5592649
FERRARA 0532-2361111
ROMA FATEBENEFRATELLI 06-681369111
ROMA UMBERTO I 06-49912538 (9-13)

Inoltre ho parlato con una dottoressa che ha fondato questa associazione:
http://www.associazione-iperidrosi.it/
stellasola
Principiante