esperienze botulino a Napoli

Forum sulla Tossina del Botulino.

Messaggioda batty88 » lun dic 01, 2008 11:47 pm

Chi ha effettuato gia le infiltrazzioni di botulino a Napoli?gli effetti ,in quale dei due centri andare,insomma le vostre esperienze....è importante che chi l'ha gia fatto dia un proprio commento
batty88
Pratico
Pratico

Re: esperienze botulino a Napoli

Messaggioda lonelywolf » mar dic 02, 2008 2:08 pm

Carissimo Batty88,
non sono un amministratore o un moderatore del forum e neppure un esperto di comunicazione, anche se ho qualche esperienza in merito, ma non mi sembra utile aprire una pluralità di topic di fatto sullo stesso argomento

http://www.iperidrosi.org/viewtopic.php?f=10&t=2340

botulino a Napoli pere il viso

http://www.iperidrosi.org/viewtopic.php?f=10&t=2338

botulino per le mani a Napoli

http://www.iperidrosi.org/viewtopic.php?f=10&t=604

La sopvrapposizione di una comunicazione non mirata crea disturbo e si risolve di fatto, in una mancanza di comunicazione.

Non sarebbe più utile per te e per noi accorpare gli argomenti?

Un saluto

Lone
lonelywolf
Esperto
Esperto

Messaggioda batty88 » mer feb 04, 2009 1:58 pm

io ho provato a chiamare all'Ospedale azienda policlinico universita' federico secondo:dipartimento scienze neurologiche ambulatorio malattie neuromusolari di Napoli e mi ha detto il dottore che fa questi trattamenti che devo prima fare una visita dal deratologo e da un neurologo e poi posso prenotarmi per il trattamento...è una cosa normale quella che mi ha chiesto è la prassi o lo fanno solo per farti scocciare e quindi rinunciare...qualcuno gentilmente ne sa di più?ci sono stato gia da un dermatolo ed un'altro po mi sembrava che io ne sapevo di più e pure va per nomea è uno dei più bravi della mia zona....e menomale...cmq ora vado pure da un neurologo ....vi devo dire la verità non solo abbiamo questo cazz di problema...ma ci troviamo anche da solo nell'affrontarlo nessuno ti aiuta e nessuno ne sa NIENTE....CHE BATTAGLIA CHE DOBBIAMO AFFRONTARE mamma mia
batty88
Pratico
Pratico

Messaggioda batty88 » ven feb 06, 2009 12:26 pm

su questo sito per quando riguarda la tossina di botulino a napoli si fa riferimento a due strutture una è il policlinico,l'altro è il s.gennaro day hospital,in quest'ultimo mi hanno addirittura detto che non fanno più questo trattamento perchè ne hanno tagliati i fondi....ma in che paese di mer*a viviamo...
batty88
Pratico
Pratico

Messaggioda valentina.li » dom feb 08, 2009 11:53 am

batty88 ha scritto:su questo sito per quando riguarda la tossina di botulino a napoli si fa riferimento a due strutture una è il policlinico,l'altro è il s.gennaro day hospital,in quest'ultimo mi hanno addirittura detto che non fanno più questo trattamento perchè ne hanno tagliati i fondi....ma in che paese di mer*a viviamo...

La maggior parte delle strutture pubblcche sta abbandonando questa pratica, purtroppo, un po' per i costi e un po' forse per la poca richiesta.
Comunque ti ringrazio per la segnalazione, così aggiorno la pagina!
:wink:
E' neccessario correre dei rischi ...
riusciamo a comprendere il miracolo della vita solo quando lasciamo che l'inatteso accada.
valentina.li
Maestro
Maestro

Messaggioda batty88 » mer mar 11, 2009 2:39 pm

qualcuno sa se in Campania qualcuno applica questa tecnica a pagamento....?
batty88
Pratico
Pratico

Messaggioda terri83 » gio apr 02, 2009 8:55 pm

batty88 ha scritto:su questo sito per quando riguarda la tossina di botulino a napoli si fa riferimento a due strutture una è il policlinico,l'altro è il s.gennaro day hospital,in quest'ultimo mi hanno addirittura detto che non fanno più questo trattamento perchè ne hanno tagliati i fondi....ma in che paese di mer*a viviamo...

Al policlinico federico II fanno delle sedute quando ne hanno la possibilità, bisogna inserirsi nella lista, a me hanno chiamato l'ultima volta due anni fa, puoi sempre farlo pagandalo, però,
terri83
Pratico
Pratico

Prossimo

Torna a Tossina del Botulino