FORUM IPERIDROSI ERITROSI ERITROFOBIA

Oggi è gio apr 26, 2018 2:58 am

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 17 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab feb 10, 2007 3:38 pm 
Non connesso
Esperto
Esperto

Ciao Nuvoletta!
Guarda se ti può consolare, secondo me hai fatto benissimo a non fare le infiltrazioni alla mano destra, visto ke avevi già sperimentato, con esiti negativi, sulll'altra... inoltre immagino come ti possa sentire in questo momento, ci sono passata già diverse volte anch'io e forse mi ricapiterà anche in futuro. Però guarda anche gli aspetti positivi: il botulino (tra l'altro poco consigliato per iper palmare) a quanto ho capito, era solo un'alternativa alla iono, ke comunque hai sempre a disposizione! Se posso darti un consiglio, prima cosa non pensare solo agli aspetti negativi ma ai risultati ke ti faranno ragiungere, ke non è poco; Secondo vorrei citare un'affermazione di Bruce Lee ke mi ha colpito: " non vedere, in prospettiva, la negatività della dipendenza dalla macchinetta. Guarda, semmai, il lato positivo. Potrebbe liberarti dalla schiavitù dell'iper..."
Una "dipendenza" ke puoi gestire è sempre meglio di una schiavitù ke può "colpirti" in ogni momento e comunque fouri dal tuo controllo... :wink:
Volevo dirti inoltre ke concordo con te sull'idea di "Normalità"... sentirsi non in imbarazzo, non dover prendere scelte quotidiane (ad es. il vestiario) in funzione dell'iper, poter uscire senza avere tutte le volte il dubbio se l'iper si manifesterà o meno e in quale misura, ecc. Concludo con un'altra citazione: "Non è niente di speciale... però mi fa stare bene!"
Ciao Nuvoletta! E non disperare!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab feb 10, 2007 4:34 pm 
Non connesso
Principiante
Principiante

Ciao nuvoletta,
anche io concordo sulla decisione che hai preso di sospendere con il botulino e ti ammiro per la scelta di sottoporti a questo nuovo, seppur breve, trattamento.

Cita:
E' stato sensazionale per me rendermi conto di non essermi sentita come in teoria mi sarei dovuta sentire, dopo quella stretta di mano

E' vero sono momenti bellissimi anche se rari ma valgono la pena di essere vissuti appieno e il riportarli alla memoria ci dà una serenità che nessuno ci può sottrarre.
Continua così e guarda oltre.

Ciao
Nick

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 17 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora