ESPERIENZA BOTULINO MARCHE E INFORMAZIONE SUI "RITOCCHI"

Forum sulla Tossina del Botulino.

ESPERIENZA BOTULINO MARCHE E INFORMAZIONE SUI "RITOCCHI"

Messaggioda morricone » sab giu 14, 2008 11:37 am

Ciao a tutti...qualche tempo fa mi sono deciso e ho effettuato il trattamento botulino per iperidrosi palmare presso una struttura privata delle Marche.

Prezzo del trattamento: 500e per 50 unità (mi sembra di aver capito il minimo) di botulino.
Gli effetti si sono cominciati a vedere dopo una decina di giorni, la mia situazione è la seguente: parte centrale delle mani praticamente asciutta (dove infatti si sono concentrate le iniezioni), mentre nelle zone laterali al palmo centrale e le dita continuo a sudare (forse un pò meno).

Credo sia normale visto che in quelle zone non mi sono praticamente state fatte iniezioni (credo che la dottoressa fosse un po' inesperta rispetto a questo trattamento per la palmare...comunque è stata gentilissima).

Sto pensando a qualche piccolo ritocco per vedere se si possono sistemare anche le altre zone...: qualcuno che ha già fatto un'operazione simile sa quanto può venirmi a costare??

Grazie a tutti, siete fantastici...
morricone
Novizio
Novizio

Re: ESPERIENZA BOTULINO MARCHE E INFORMAZIONE SUI "RITOCCHI"

Messaggioda nuvoletta » mer lug 02, 2008 7:05 pm

Hey ma sei tu? Non ti riconosco dal nome :D però da quello che hai scritto credo di si...
Comunque....
Non ne ho idea... non potresti chiedere a chi ti ha fatto le iniezioni se si può e il costo?
Io le ho fatte nel 2007 ad Ancona, me le hanno fatte su tutta la mano... per la prossima volta, se intendi rifarlo, puoi chiamare all'ospedale e metterti in lista: non si paga e ti fanno le iniezioni anche lateralmente.
Però ti consiglio di chiamare già da ora perché le liste di attesa sono infinite...

Ciao ciao :wink:
Dev'esserci lo sento, in terra o in cielo un posto dove non soffriremo e tutto sarà giusto...
nuvoletta
Pratico
Pratico

Torna a Tossina del Botulino