Pagina 1 di 1

BOTULINO IN CALABRIA O SUD ITALIA

MessaggioInviato: mer giu 25, 2008 12:04 am
da pavel73
Salve a tutti...

Già nel 2004 feci una breve apparizione nel forum per cercare di porre fine alla mia abbondante iper ascellare. Venni a conoscenza di un traspirante, lo utilizzai ma con scarsi risultati...

Deluso mi rassegnai per un po di tempo, ma poi decisi di provare con la soluzione galenica (20% cloruro d'alluminio). Il giorno successivo alla prima applicazione solo 2 (dico due) goccioline di sudore per ascella (era giugno e cominciava già a fare caldo). Provai una felicità immensa che purtroppo svanì nel giro di 2 settimane di applicazioni. La soluzione non faceva più effetto, era come acqua fresca...

A distanza di qualche anno voglio riprovarci perchè la vita da 'iperidrotico' è una vera schiavitù. Ho letto delle iniezioni del botulino... e mi interesserebbe.

Io sono della provincia di Cosenza e nella pagina dei link non ho trovato strutture pubbliche convenzionate nella mia regione.
Qualcuno ha effettuato la terapia in Calabria? Gratis o a pagamento? E con quale risultati? Tempi d'attesa?
Ho letto di centri in Puglia, Campania, Sicilia...o conviene prenotare un low-cost e rivolgersi alle più decantate strutture del centro-nord?
Qualsiasi esperienza a riguardo mi sarebbe davvero utile...
Grazie a tutti coloro che mi daranno gentilmente una mano...

Re: BOTULINO IN CALABRIA O SUD ITALIA

MessaggioInviato: ven giu 27, 2008 12:02 pm
da pavel73
Proprio nessuna esperienza in CALABRIA???
Sia strutture pubbliche che private, medici privati, sia gratis che a pagamento? :shock: