Dany_Fiordiloto ha scritto:
:shock: allora ci risiamo...oggi è già domani
Se quando torni le tue mani sudassero ancora un po' non devi preoccuparti, a volte può succedere ma poi pian piano scompare completamente il sudore. Potresti anche avere una iniziale difficoltà all'articolazione delle dita... ma anche questo effetto secondario passa. Il botulino ha, in misura molto ridotta, lo stesso effetto di un anestetico locale, proprio per questo le ghiandole sudoripare si addomentano e non rompono per un bel po' di mesi. Insomma potresti avere qualche fastidio iniziale ma nulla di allarmante! Visto che lavori con il pc (o studi) non dovrai più allagare la tastiera... e ti pare poco
Aggiornaci e mi auguro di non rispondere sempre come quello che dice "oplà" dopo che ha saltato l'ostacolo... ma sai non sono sempre incollata al Forum...anzi direi utlimamente sono un po' distratta ... ma sempre presente in spirito
AUGURI!!!!!!!!!!!!!!!!
Per tutti, se mai ce ne fosse bisogno, è utile approfondire l'argomento con questo breve articolo: http://www.saluteeuropa.it/index.php/salute_europa/News/Botulino_per_sedare_le_ghiandole_troppo_emozionabiliEccomi, post botulinato! In effetti è stato un po' doloroso, immaginavo meno! Soprattutto quando spruzzava in abbondanza clorulo di etile per raffreddarmele (quasi surgerarmele direi

) Mi ha fatto circa 85 unità di botox per mano (65 fori * 1,25 l'uno circa). Per ogni dito mi ha fatto 3 iniziezioni, una per segmento (troppo poche?). Al momento sto ancora sudando ma sono fiducioso nella stabilizzazione del fenomeno nel giro di 1-2 giorni! Ma soprattutto non sembrano esserci fiacche, solo qualche puntino in corrispondenza di qualche puntura! Ora la cosa da rimuovere sono i puntini del pennarello con cui aveva fatto ilo reticolo

Ciaooo