Pagina 1 di 1

botulino privato a roma

MessaggioInviato: gio mag 29, 2008 2:00 pm
da lessy
ciao a tutti,
volevo un'info... siccome ho fatto il botulino a mani e ascelle per la prima volta a Roma presso l'ospedale Umberto 1, ora già ho intenzione di ripetere il trattamento per la seconda volta. Questa volta però vorrei farlo privatamente sempre a Roma; chiedo aiuto a voi però perchè non saprei se a Roma ci sia qualche struttura privata in cui facciano il botulino a mani ascelle e anche piedi possibilmente.
Vorrei quindi sapere da voi se esiste qualche struttura in merito e possibilmente il nome del dottore o il numero di tel per chiamare.
PS: siccome il primo trattamento l'ho fatto con la dott De Marinis e mi sono trovato molto bene, vorrei sapere se anche lei faccia il trattamento privatamente.
GRAZIE

Re: botulino privato a roma

MessaggioInviato: mar giu 03, 2008 9:07 am
da close83
Ciao volevo anche io delle info....mi potresti dire come hai fatto per fare il botulino al umberto I,a chi ti sei rivolto o dove sei andato....grazie anticipatamente.
Cmq se ti serve ancora io ho il numero di una dott che fa il botulino privatamente a Roma. Non so se qui posso scrivere il nome ed il numero della dott quindi se ti serve casomai te lo mando tramite mail.

Re: botulino privato a roma

MessaggioInviato: mer giu 25, 2008 11:52 am
da paolo83
ciao close83.... potresti mandare anche a me il numero di questa dottoressa di roma,per favore?ma tu ci sei già stato?