vi aiuto per botulino roma

Forum sulla Tossina del Botulino.

vi aiuto per botulino roma

Messaggioda dajesandro » dom mag 18, 2008 2:48 pm

ragazzi io ho mia madre che lavora all'umberto I. grazie a lei ho conosciuto il botulino. se qualcuno di voi è interessato può pure contattarmi che gli do tutte le info che vuole. posso farvi parlare anche direttamente con la dottoressa se volete.
so che magari non vi frega niente però se qualcuno non se la sente di farlo da solo senza aiuto io posso aiutarlo un pochettino :wink:
dajesandro
Esperto
Esperto

Re: vi aiuto per botulino roma

Messaggioda close83 » lun mag 19, 2008 9:04 am

ciao!!non è che potresti darmi il numero per chiamare l'umberto I per il botulino??grazie in anticipo!!!
close83
Principiante
Principiante

Messaggioda dajesandro » lun mag 19, 2008 11:53 pm

ti do direttamente il numero della dottoressa che lo fa va bene? però non dirgli chi te l'ha dato magari non vuole. anche se penso che sia il cel che usa per lavorare
Quand'è che un uomo muore veramente? non quando viene colpito al cuore da una pallottola. non quando viene colpito da una malattia incurabile. neanche quando mangia un fungo velenoso....
muore solo quando viene dimenticato.
dajesandro
Esperto
Esperto

Messaggioda close83 » mar mag 20, 2008 9:07 am

per me va bene basta che la dottoressa non si arrabbi!!!sennò ce l'hai magari il numero fisso dell'ambulatorio dove sta lei??ma te per caso sai come funziona per mettersi in lista per fare il botulino lì all'Umberto I?
close83
Principiante
Principiante

Torna a Tossina del Botulino