CE L'HO FATTA! By Nuvoletta

Forum sulla Tossina del Botulino.

CE L'HO FATTA! By Nuvoletta

Messaggioda valentina.li » gio gen 04, 2007 11:37 am

nuvoletta
Data del post: Novembre 15th, 2006, 8:43am » Riporta Modifica Rimuovi

------------------------------------------------------------------------ --------
CIAO A TUTTI!!
Non so se qualcuno di voi ricorda la mia tragica esperienza con il botox e la lista d'attesa che non finiva mai... ad ogni modo, dopo quasi 2 anni che cerco di farmi fissare la data, finalmente me l'hanno fissata: 15 gennaio ore 8,30!!!!!!!!!

Ho una fifa assurda........

Mi sembra strano che mi hanno detto che devo portare solo il tesserino sanitario.. l'iter tracciato da ranx non prevede solo questo.... o sbaglio??

Domanda: c'è qualche ionoforetico che ha fatto il botox? Quanto tempo prima ha smesso di fare iono? Ciaooo
valentina.li
Maestro
Maestro

Messaggioda valentina.li » gio gen 04, 2007 11:38 am

gianpoli
Data del post: Novembre 15th, 2006, 1:37pm » Riporta Modifica

------------------------------------------------------------------------ --------
Io personalmente ho smeso pochi giorni prima...non credo ci siano controindicazioni...
valentina.li
Maestro
Maestro

Messaggioda valentina.li » gio gen 04, 2007 11:38 am

nuvoletta
Data del post: Novembre 15th, 2006, 1:50pm » Riporta Modifica Rimuovi

Ciao gianpaoli, tu hai fatto il botox allora...
e quanto tempo ti ha durato l'effetto? Ma le mani erano proprio asciutte oppure la sudorazione è diminuita soltanto??
valentina.li
Maestro
Maestro

Messaggioda valentina.li » gio gen 04, 2007 11:39 am

gianpoli
Data del post: Oggi alle ore 12:17pm » Riporta Modifica

dopo una decina di giorni la sudorazione è scomparsa tranne che un pò tra le dita e alle punta delle dita. L'effetto però è durato 3 mesi scarsi anche se comunque non è mai tornata come in precedenza.
valentina.li
Maestro
Maestro

Messaggioda valentina.li » gio gen 04, 2007 11:39 am

Aspettando
Data del post: Oggi alle ore 3:00pm » Riporta Modifica

ciao nuvoletta..bene..finalmente hai la possibilità di provare altre esperienze in merito..non avere fifa e stringi i denti se sentirai un pochino di dolore...il fine giustifica i mezzi!! ..è comunque sopportabile..a me a bari hanno chiesto solo l'impegnativa del medico curante...nient'altro quindi è soggettivo da centro a centro o regione.....riguardo alla iono informati a modo anche con i medici stessi ,non vorrei che ti facessero storie se le mani non sono completamente sudate... in bocca al lupo...
valentina.li
Maestro
Maestro

Messaggioda valentina.li » gio gen 04, 2007 11:40 am

nuvoletta
Data del post: 18.11.2006 alle ore 00:08:07 » Riporta Modifica

--------------------------------------------------------------------------------
Ragazzi sta di fatto che ho una fifa assurda!!!
D'altronde... chi lascia la strada vecchia per quella nuova sa cosa perde ma non sa cosa trova... e io ho la brutta sensazione che il botox non farà molto effetto.
Sono pessimista di natura.. lo so che è sbagliato partire così, ma ... non lo faccio apposta

Non vedo l'ora che ripristinino i topic per leggermi qualche esperienza di altri...
Aspettando su di te quanto ha durato? E in che misura è stato l'effetto?

Nel caso in cui non avesse effetto su di me, potrei fare lo stesso iono? Il botulino non potrebbe essere assorbito come gli antitraspiranti con la iono?
Forse è una domanda stupida ma non lo sooo!! Ho un milione di domande in testa e tanto confusione... se ci ripenso cedo il mio posto a qualcuno di voi
valentina.li
Maestro
Maestro

Messaggioda valentina.li » gio gen 04, 2007 11:40 am

TORETTO
Data del post: 23.11.2006 alle ore 16:54:00 » Riporta Modifica

--------------------------------------------------------------------------------
Vai tranquilla dammi retta, il sudore scomparirà come per magia dopo la prima settimana e non tornerà prima si 6 mesi abbondanti.
Ascolta uno che il trattamento lo ha fatto nel 2003 e lo sta per ripetere...Ne sarai entusiasta.
P.S. in che struttura lo fai?
Ciao
valentina.li
Maestro
Maestro

Prossimo

Torna a Tossina del Botulino