FORUM IPERIDROSI ERITROSI ERITROFOBIA

Oggi è mer gen 24, 2018 10:43 am

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 10 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
MessaggioInviato: ven mar 20, 2009 8:16 pm 
Non connesso
Pratico
Pratico

Ah non sapevo che a ponte san pietro per le ascelle facessero pagare il semplice ticket, avevo letto la pag internet dell'ospedale e da come dicevano era 300 euro per ogni tipo di trattamento, ma questo forse due anni fa!!
A milano il trattamento viene passato con la mutua, però l'ultima volta che ho chiamato è stata almeno un anno fa....magari è cambiato qualcosa, il modo migliore per saperlo è chiamare e chiedere !! Gli ospedali di Milano che avevo chiamato sono: San Raffaele, Sacco e Policlinico (Centro Dino Ferrari).
Mentre l'altro ospedale in provincia di Bergamo che avevo trovato è: Policlinico San Marco, località Zingonia !
Ciao ciaoo

Profilo  

MessaggioInviato: ven mar 20, 2009 8:33 pm 
Non connesso
Principiante
Principiante

matisse ha scritto:
Ah non sapevo che a ponte san pietro per le ascelle facessero pagare il semplice ticket, avevo letto la pag internet dell'ospedale e da come dicevano era 300 euro per ogni tipo di trattamento, ma questo forse due anni fa!!
A milano il trattamento viene passato con la mutua, però l'ultima volta che ho chiamato è stata almeno un anno fa....magari è cambiato qualcosa, il modo migliore per saperlo è chiamare e chiedere !! Gli ospedali di Milano che avevo chiamato sono: San Raffaele, Sacco e Policlinico (Centro Dino Ferrari).
Mentre l'altro ospedale in provincia di Bergamo che avevo trovato è: Policlinico San Marco, località Zingonia !
Ciao ciaoo

Sì, sul sito dicono che fan pagare anche le ascelle ma parlando col medico mi ha detto che quello viene fatto con il semplice ticket (e scrivete giusto allora no!!!) :-D
Comunque a Zingonia sì, lo conosco, ma da quel che so costa tipo 500/600€ a trattamento :-D

Profilo  

MessaggioInviato: ven mar 20, 2009 8:40 pm 
Non connesso
Pratico
Pratico

azz, io me l'ero segnata tra gli ospedali che lo facevano con la mutua....tempo fa mi ero fatta una lista recuperando tutte le info trovate in giro (la maggior parte su internet e molte su questo forum)....forse ora sarebbe da aggiornare perchè in effetti è passato un po' di tempo!

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 10 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora