FORUM IPERIDROSI ERITROSI ERITROFOBIA

Oggi è ven gen 19, 2018 2:28 pm

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Autore Messaggio
MessaggioInviato: mar feb 05, 2008 6:26 pm 
Non connesso
Novizio
Novizio

ciao a tutti, vi ringrazio anticipatamente!
ho letto il forum e vorrei avere informazioni dettagliate per la mia richiesta, vorrei fare interventi con tossina botulinica x iperidrosi ascellare, haimè non ho possibilità economiche e quindi mi chiedevo se esistono già ospedali che lo fanno con costi accessibili e /o con mutua? io sono di brescia (provincia), se potete dirmi pure a chi mi posso rivolgere!
grazie mille!

n.b.: ho provato prespirex ma il risultato è stato quasi assente!

Profilo  

MessaggioInviato: mer feb 06, 2008 1:47 pm 
Non connesso
Principiante
Principiante

Ciao Chuc! Io anche ho scoperto da poco il forum ma ho trovato un'informazione che potrebbe interessarti: ho letto in uno dei messaggi che è possibile rivolgersi al Dottor Barberi presso il Policlinico di Milano. Non so dirti di più perchè mi ero giusto appuntata questo, cmq la terapia è convenzionata, devi solo pagare 50 euro. Poi da quanto ho capito nelle strutture pubbliche il trattamento per l'iper ascellare è sempre convenzionato, mentre per l'iper palmare varia da caso a caso.
Cmq vai alla pagina dei link e prova a cercare con Google, specificando "convenzionato" che sicuramente qualcosa trovi, poi guarda bene anche nel Forum che è molto ricco di informazioni!
Se trovi qualcosa fatti sentire che io anche sono interessata, grazie!
Ho appena chiamato a Brescia, al S.anna. E' convenzionato e trattano solo iper ascellare. Il numero è: 030******per prenotarsi, 333*******per info.

Ultima modifica di valentina.li il gio feb 07, 2008 11:04 pm, modificato 2 volte in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: gio feb 07, 2008 2:31 pm 
Non connesso
Pratico
Pratico

Ciao, in tutte le strutture pubbliche fanno il trattamento al botulino convenzionato con la mutua, ma purtroppo per altre malattie...per l'iperidrosi a Milano ci sono solo tre ospedali dove si potrebbe andare...io ho chiamato 3 settimane fa circa ma tutte e tre mi hanno detto che non possono + prendere pazienti nuovi perchè sono pieni (uno mi ha detto proprio "siamo saturi!!" - al policlinico ti prendono solo a pagamento, negli altri due no)....sono riuscita a prendere appuntamento a Como, so che la fanno anche al S. Anna di Brescia, in un ospedale a Bergamo e anche a Torino volendo....se vuoi posso darti gli indirizzi e i num di tel che ho trovato...
potresti farmi un favore? se provi a chiamare a Brescia e ti danno appuntamento in tempi brevi me lo fai sapere? ho appuntamento per maggio, ma se riescissi a trovarlo prima mi farebbe mooolto piacere.. :mrgreen: se no pazienza, aspetterò!
grazie!

ah, se vuoi puoi cmq provare a chiamare a Milano, non si sa mai che ogni tanto si libera un posto...mi è sembrato di capire che funziona..diciamo un po' a kulo....

Profilo  

MessaggioInviato: gio feb 07, 2008 11:07 pm 
Non connesso
Maestro
Maestro

Scusa Dafne, ho censurato i numeri di telefono. anche se sono strutture pubbliche non possiamo scriverli liberamente nel forum per evitare problemi, i cellulari poi peggio ancora!!!! Potete scambiarveli per messaggio privato :wink:

Profilo  

MessaggioInviato: ven feb 08, 2008 1:10 pm 
Non connesso
Principiante
Principiante

Scusate, non ci avevo pensato! :oops:
Comunque dove a Torino??

Profilo  

MessaggioInviato: ven feb 08, 2008 6:11 pm 
Non connesso
Maestro
Maestro

Dafne ha scritto:
Scusate, non ci avevo pensato! :oops:
Comunque dove a Torino??

FIGURATI!!! :lol: prova qui...

PIEMONTE

http://www.asl22.it/ ASL 22 Regione Piemonte (Neurologia) sita a Novi Ligure- Acqui Terme- Ovada (Alessandria). Via XXV Aprile, 22 - 15076 Ovada

Profilo  

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora