Pagina 1 di 1

E' ORA

MessaggioInviato: mar gen 02, 2007 3:04 pm
da firesh
Ho deciso, domani telefono all'ospedale per prendere l'appuntamento per il botulino alle ascelle!avevo già telefonato 6 mesi fa ma l'appuntamento era in dicembre e preferisco farlo verso maggio' cioè nel periodo in cui il sudore è maggiore, inoltre alcuni mi dicevano che prima ci voleva una visita dallo specialista, altri che basta l'impegnativa dal medico curante, altri non sapevano di cosa stavo parlando!!!ma cosa devo fare??mi sono rivolto all'ospedale S.Anna di Ferrara, non al fruttivendolo, eppure ognuno diceva cose diverse!!!!
confido in voi e in un vostro AIUTO!!!!!!!
ciao a tutti/e, questo nuovo sito ci voleva!!!! :D

MessaggioInviato: mar gen 02, 2007 10:23 pm
da Dany_Fiordiloto
Fai benissimo! Fare botulino ora è una buona idea, ma scusa se te lo chiedo... hai già provato gli antitraspiranti? Solitamente per l'iper ascellare sono efficaci... ma certamente lo è anche il botulino :wink:
Potrai rifare il botulino ... o provare gli antitraspiranti in primavera e ripeter eventualmente il botulino per l'estate!!!! Facci sapere :lol:

MessaggioInviato: mer gen 03, 2007 10:40 am
da firesh
si, attualmente uso gli antitraspiranti ma l'effetto non è dei migliori, poi posso darlo solo una volta a settimana altrimenti mi brucia troppo!!!
spero col botulino di risolvere per 5/6 mesi, cioè quelli piu' caldi, e soprattutto che non mi dia problemi di altro tipo!!!
ciao ciao

MessaggioInviato: gio gen 04, 2007 11:20 am
da aspettando
ciao firesh..parti dal presupposto che l'impegnativa del medico curante è l'unica cosa certa che non deve mancare e che serve per accedere appunto ad un servizio sanitario e da li per pagare solo il ticket dopo le infiltrazioni...per il resto come spiegavo anche a nuvoletta in un altro topic le impostazioni per accedere al servizio variano da regione a regione se non proprio da struttura a struttura!!..l'unico consiglio che posso darti è di farti passare il reparto preposto..a bari è neurologia(eventualmente prova in dermatologia)...tu sicuramente avrai parlato con un centralinista e le info sono più dispersive...fatto questo non possono non darti le info nello specifico...se ti riesce vai direttamente di persona,facci sapere!!