Help!!!

Forum sulla Tossina del Botulino.

Help!!!

Messaggioda catp » mar dic 04, 2007 12:04 pm

Ciao a tutti,
da anni pratico il botulino a venezia....Quest'anno è nata la mia prima figlia ed ho ovviamente saltato l'appuntamento col botox. Ho appena tentato di riprendere un appuntamento per l'estate 2008 e mi è stato detto che non c'è disponibilità per tutto il prossimo anno!! Sono un pò impanicata.....a secco di botulinino già dalla scorsa estate e simpaticamente grondante (iper palmo-plantare). Ah, gravidanza e parto non hanno portato alcun miglioramento alla mia iper, anzi....
Conoscete qualche altro centro o ospedale che paraticano il botulino in zona nord-est?
Vi ringrazio, ciao
catp
Principiante
Principiante

Re: Help!!!

Messaggioda valentina.li » mar dic 04, 2007 3:55 pm

Ciao Capt e mille auguri per il lieto evento!!!! :)

Senti, nella pagina dei link (che però effettivamente avrebbe bisogno di una rinfrescata.. :D ) sono segnalati questi centri in veneto:

VENETO

- http://www.ulss12.ve.it/ Azienda ULSS 12 Veneziana Prestazioni vedi: Tossina Botulinica (iniezioni):

- Azienda ULSS 18 Unita Locale Socio Sanitaria Rovigo

- Ospedale Civile di Venezia Campo SS. Giovanni e Paolo - Venezia (VE) - Tel. .041/5294111

Facci sapere!!
:wink:
E' neccessario correre dei rischi ...
riusciamo a comprendere il miracolo della vita solo quando lasciamo che l'inatteso accada.
valentina.li
Maestro
Maestro

Re: Help!!!

Messaggioda catp » mar dic 04, 2007 7:29 pm

Ti ringrazio molto Valentina. Mi era sfuggita la pagina dei link....in realtà ho pochissimo tempo per scrivere e stare on line, per questo ho sparato subito la mia domandona :roll:
Mi piacerebbe sapere se qualcuno si è rivolto ai centri che non siano l'ospedale di venezia.... per avere un confronto e capire come muovermi. Attendendo ti ringrazio ancora, ciao
catp
Principiante
Principiante

Torna a Tossina del Botulino