4 mesi, solo 4 mesi............

Forum sulla Tossina del Botulino.

Re: 4 mesi, solo 4 mesi............

Messaggioda Ire.fi » mar gen 29, 2008 4:47 pm

com77 ha scritto:Ciao cari amici del forum...
stasera vi scrivo perchè vorrei sfogarmi con qualcuno... che mi capisca come voi...
Circa 4 mesi ho fatto il trattamento botulinico alle mani, e mi è sembrato di rinascere, in tutti i sensi... e se non avete ancora provato vi consiglio vivamente di farlo! però....l'effetto è durato soltanto 4 mesi... lo so, lo capisco che chi s'accontenta gode..ma speravo in qualcosa di più..speravo che le mie mani si fossero dimenticate di sudare, e invece no... chiedo ora consiglio a chi ha vissuto la mia stessa esperienza: a distanza di quanto tempo circa è possibile ripetere il trattamento? se fosse per me lo ripeterei ogni volta che si presentasse la necessità...
A settembre dell'anno prox vorrei sposarmi, ma l'idea di essere in chiesa, con le mie mani sudate al momento dello scambio degli anelli mi terrorizza :oops:
scusate lo sfogo...
un abbraccio a tutti
rispondetemi!!!

Ciao COM... innanzitutto congratulazioni per le tue future nozze :wink: !
Secondo... ti rendi conto ke 4 mesi e dico 4 mesi... di TOTALE (giusto?) assenza di iper sono veramente tanti??? Non è una questione del tipo "Ki s'accontenta gode"... è una questione di DATI OGGETTIVI... se leggi tutte le esperienze vedrai che in pochissimi casi si possono riscontrare i risultati che hai ottenuto TE!!! Già per il fatto ke abbia funzionato dovresti essere contenta... figurati poi per la durata!!! Sinceramente, anche se ora hai ricomnciato a sudare sai cmq di avere una soluzione efficace... (quanti di noi possono dirlo?)
Infine... (the last but not the least!) solitamente devono passare almeno tre mesi dal trattamento (limite già superato nel tuo caso...)... in genere ti fissano gli appuntamenti a distanza di circa 5-6 mesi... quindi 6 in tempo prenotare in modo tale da essere coperta per il matrimonio!!! Perciò, mi raccomando... stai serena, non hai motivi per essere pessimista!!!
Ciao :wink:
Ire.fi
Esperto
Esperto

Messaggioda com77 » mer gen 30, 2008 2:42 pm

Ciao Ire!!! grazie per avermi risollevata...a me 4 mesi sembrano davvero pochi ( meglio pochi e buoni però!)... ora ho preso appuntamento per un nuovo trattamento a fine febbraio in modo tale che lo ripeterò a fine agosto e spero e dico spero che a fine settembre possa preoccuparmi di tutto tranne che delle mie mani sudate e grondanti!
io ho letto che di solito l'effetto del botox dura tra i 3 e gli 8 mesi, con una media di 6 mesi...e' anche per questo che mi sono intristita non appena resa conto che a me era durato solo 4 mesi...
spero che gli altri trattamenti durino un pochino di più e che , magari rafforzando le punturine sui polpastrelli, anche quelli si plachino!!!
un abbraccio,
com77 :wink:
com77
Pratico
Pratico

Messaggioda Ire.fi » mer gen 30, 2008 5:02 pm

com77 ha scritto:Ciao Ire!!! grazie per avermi risollevata...a me 4 mesi sembrano davvero pochi ( meglio pochi e buoni però!)... ora ho preso appuntamento per un nuovo trattamento a fine febbraio in modo tale che lo ripeterò a fine agosto e spero e dico spero che a fine settembre possa preoccuparmi di tutto tranne che delle mie mani sudate e grondanti!
io ho letto che di solito l'effetto del botox dura tra i 3 e gli 8 mesi, con una media di 6 mesi...e' anche per questo che mi sono intristita non appena resa conto che a me era durato solo 4 mesi...
spero che gli altri trattamenti durino un pochino di più e che , magari rafforzando le punturine sui polpastrelli, anche quelli si plachino!!!
un abbraccio,
com77 :wink:

A me avevano detto addirittura ke gli effetti sarebbero durati tra gli 8 e 12 mesi, e invece niente, nel mio caso non ha nemmeno funzionato!!! Ma si dai, tranquilla... visti i risultati la tua è ben più di una speranza, passerai un matrimonio asciuttissimo :wink:!!! Un abbraccio!!! Ire
Ire.fi
Esperto
Esperto

Precedente

Torna a Tossina del Botulino