FORUM IPERIDROSI ERITROSI ERITROFOBIA

Oggi è dom gen 21, 2018 11:21 am

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 9 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: hai ragione...
MessaggioInviato: lun set 10, 2007 5:33 pm 
Non connesso
Pratico
Pratico

condivido tutto quello che dici... penso comunque di non essere fuorviante nel senso che in una casistica talmente ampia è normale avere delle percentuali d'insuccesso.. mi dispiace tanto per te e ti ringrazio per averci aperto la strada!! grazie di cuore.. la lista d'attesa penso sia lunga proprio perchè non ci sono come già detto tanti centri che vogliono investire in questo.. perlomeno è quello che vivo io direttamente nel mio piccolo..
che dire.. spero che la situazione migliori...
ciao

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar set 11, 2007 10:51 pm 
Non connesso
Principiante
Principiante

Bene ragazzi,
chiudo con una bella notizia!
Oggi mi sono trovato in una di quelle situazioni classiche da iper:
tutti gli occhi addosso, ambiente chiuso, discorso in pubblico, ebbene niente sudore! Non me l'aspettavo proprio...
Ho avvertito solo un lieve rossore in volto ma niente goccioline e considerate che, come ho già scritto, il trattamento l'ho eseguito l'11 Luglio,.
Probabilmente bisogna trovare un giusto compromesso tra dosaggio ed effetti collaterali .
Saluto tutti con affetto e credo proprio che il botulino possa aiutare veramente tanto bisogna solo sperimentarlo ancora un pò... :D

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 9 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora