FORUM IPERIDROSI ERITROSI ERITROFOBIA

Oggi è mar gen 16, 2018 2:34 pm

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 9 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: In viso pessimi risultati...
MessaggioInviato: lun lug 30, 2007 9:52 am 
Non connesso
Pratico
Pratico

Carissimi,
dopo 5 giorni dalle punture in viso effetto esorbitante :D .... neanche una goccia di sudore nell'area interessata...

Ma dopo una settimana esatta tornate le goccioline!! :cry:

La proff.ssa che mi ha "infilzato"mi aveva avvertito che infiltrava piccole dosi per evitare effetti collaterali ma penso che il risultato sia stato poca durata.. :evil:

Voi che dite... altre esperienze? :?:
Ciao Sorgente... CHE CALDO!!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven set 07, 2007 2:27 pm 
Non connesso
Principiante
Principiante

ciao sorgente, anche io sono in lista d'attesa x iniezioni al viso.
Chi è la dottoressa che te le ha fatte?
Hai avuto qualche effetto collaterale, bruciore, problemi nelle espressioni del volto...?
Dopo le iniezioni hai dovuto fasciarti il viso?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven set 07, 2007 2:36 pm 
Non connesso
Pratico
Pratico

Caro panda...

niente fasciature, dolore zero o quasi, punture alla fronte, laterali al naso e mento.

Effetti strabilianti ma la durata è stata miseri 10 giorni.. perchè??

forse perchè la tossina era poca (per evitare effetti collaterali) o perchè l'effetto l'ho avuto nei giorni in cui avevamo circa 44 gradi..

Era impossibile non sudare!!!

di dove sei??? io tossina all'Umberto I!!!!!!!!!!

Ciao

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom set 09, 2007 10:08 pm 
Non connesso
Principiante
Principiante

Ciao Sorgente sei stato fortunato perchè credo di averti fatto da cavia :lol:
A me la Professoressa De Marinis (pessima impressione) ha iniettato una dose "da cavallo" sul viso poichè, a suo dire, altrimenti non avrebbe fatto effetto...
Tral'altro ha usato il Dysport che notoriamente si espande in maniera più rapida ed imprevedibile del classico Botox.
Il risultato sono effetti collaterali che perdurano dall'11 Luglio, data in cui ho eseguito il trattamento, ed una sudorazione che è appena diminuita...
Ho riscontrato un pressapochismo ed una superficialità a dir poco sconcertanti da parte della suddetta Professoressa e del suo "staff" (per lo più ragazzini) che non mi hanno nemmeno avvisato circa questi possibili effetti collaterali (non avrei accettato).
Cmq indietro non si torna e spero che questa situazione si risolva in tempi brevi...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun set 10, 2007 7:58 am 
Non connesso
Principiante
Principiante

anche io sono in lista d'attesa a roma all'umberto I con la dott.ssa de Mari...
da quello che mi state dicendo però incomincio a dubitare.
Tra l'altro dopo i primi esami insieme alle risposte ho trovato un post-it con su scritto di chiamare la dotoressa ma dopo quasi 2 mesi ancora non ci sono riuscito, ogni volta che telefono non risponde nessuno, sapete per caso in che orari la posso trovare?

Profilo  

Oggetto del messaggio: roma..
MessaggioInviato: lun set 10, 2007 9:49 am 
Non connesso
Pratico
Pratico

Carissimi,
la verità è sempre nel mezzo :D ... io a roma sono stato accolto, trattato, ascoltato in maniera splendida... ho le ascelle e le mani completamente asciutte e i risultati sono eccellenti... poco dolore, ecc. :lol:
Si, il viso non ha avuto effetti speciali, ma ero stato avvertito..
La dr.ssa in questione penso sia un pò incasinata con la mole di lavoro, ma posso assicurare di aver visto in lei una grande passione per la problematica e una grande disponibilità. Ad oggi in due ospedali della mia zona trovo soltanto medici bravi a parlare ma che all'atto del trattamento si tirano indietro!! :evil: perchè? perchè zero guadagno, mille fastidi, tempo che se ne và ed... effetti non sempre soddisfacenti. Per tanto lode all'Umberto I ed il suo staff che comunque... ci sono!!
Questo è il mio parere e vi posso assicurare che ho conosciuto pazienti con effetti strabilianti!!! trattati... a roma...
La verità è sempre nel mezzo!! ne sono convinto.. panda vai tranquillo e facci sapere i risultati!! :roll:
Ciao amici

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun set 10, 2007 4:59 pm 
Non connesso
Principiante
Principiante

Caro Sorgente,
qui non si tratta di verità!
Quando dici di aver visto persone trattate all'Umberto I ottenere eccellenti risultati sei un pò fuorviante...
I prodotti sono sempre gli stessi (Botx, Disport, Vistabel), ognuno reagisce in modo diverso e magari vedi casi positivi perchè il campione di gente è più ampio, hai fatto caso alle liste di attesa?
Per iniettare un tot di unità nelle ascelle o nelle mani non serve certo Barnard, tanto è vero che non è sempre la De Marinis ha eseguire il trattamento, spesso sono le specializzande...
Ad ogni modo l'unico punto in cui è richiesta una certa competenza sulle quantità da iniettare e sui punti di inoculazione è il viso e con me la Dottoressa ha clamorosamente toppato!
Spero veramente di avevrvi fatto da cavia e che adesso lei abbia capito DOVE effettuare le infiltrazioni e soprattutto la quantità corretta, ma da quel che hai raccontato sono fiducioso...

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 9 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora