A 9 giorni dal trattamento....

Forum sulla Tossina del Botulino.

A 9 giorni dal trattamento....

Messaggioda Sonia » dom lug 22, 2007 4:24 pm

Ciao a tutti,

ho scritto qualche tempo fa dicendo che avrei fatto il trattamento ed ora sono qui a dirvi i risultati...
A distanza di nove giorni le mani praticamente non sudano più se non sui polpastrelli e in un paio di centrimetri quatrati sul palmo tra polso e pollice! Addirittura adesso il problema è l'opposto, ho bisogno di una crema idratante! Sono soddisfattissima!!!!
Fra le altre cose il trattamento non è stato doloroso perchè la dottoressa (una persona squisita) mi ha fatto l'anestesia e non ho sentito praticamente nulla, unico problema un paio d'ore di insensibilità, ma valeva la pena!

Ciao a tutti!
Sonia
Sonia
Principiante
Principiante

Re: A 9 giorni dal trattamento....

Messaggioda valentina.li » ven lug 27, 2007 9:34 am

Bene Sonia!!

Mi ricordo l'emozione la prima volta che ho messo la crema idratante sulle mani..da non credere!! :D

Se hai occasione ci posti le quantità e il prodotto che hanno utlizzato?
ti sei rivolta all'ospedale di Ferrara?

Buon asciutto! :wink:
E' neccessario correre dei rischi ...
riusciamo a comprendere il miracolo della vita solo quando lasciamo che l'inatteso accada.
valentina.li
Maestro
Maestro

Messaggioda Sonia » ven lug 27, 2007 10:14 am

Ciao Valentina,

ecco quello che trovo sul foglio:
BOTOX 1:5 216.8 U TOTALI

A Ferrara non lo facevano più :cry:
Sono andata a Venezia, privatamente, dalla stessa dott.ssa che lo fa in ospedale perchè le liste erano lunghissime (più di un anno). Ora mi ha consigliato di mettermi in lista così pian piano arrivo pure io a non pagare...

Buona giornata!
Sonia
Sonia
Principiante
Principiante

Messaggioda valentina.li » gio ago 02, 2007 4:25 pm

Sonia ha scritto:Ciao

A Ferrara non lo facevano più :cry:
Sono andata a Venezia, privatamente, dalla stessa dott.ssa che lo fa in ospedale perchè le liste erano lunghissime (più di un anno). Ora mi ha consigliato di mettermi in lista così pian piano arrivo pure io a non pagare...

http://www.iperidrosi.org/viewtopic.php?t=1324

qui Fireseh dice che si è recato al sant'anna di ferrara.. :shock: comunque indipendentemente da dove l'hai fatto spero vivamente che funzioni!!! :wink:
E' neccessario correre dei rischi ...
riusciamo a comprendere il miracolo della vita solo quando lasciamo che l'inatteso accada.
valentina.li
Maestro
Maestro

Ritocchi?

Messaggioda sorgente75 » ven ago 03, 2007 7:23 am

Ciao Sonia,
dicevi che i polpastrelli e una piccola area sudano ancora.. adesso? se sudano ancora la dottoressa ti farà ritocchi? Se posso chiedertelo quanto hai pagato??
Ciao Sorgente
sorgente75
Pratico
Pratico

Torna a Tossina del Botulino