FORUM IPERIDROSI ERITROSI ERITROFOBIA

Oggi è lun gen 22, 2018 12:59 am

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Compòicazioni Botulino
MessaggioInviato: lun lug 16, 2007 9:24 am 
Non connesso
Principiante
Principiante

Buongiorno a tutti,
mi chiamo Paolo e sono felice di aver trovato un forum dove poter condividere il mio problema e desidero complimentarmi per la vostra disponibilità e competenza.
Vi racconto cosa mi è accaduto:
dopo svariati esami ed una lista d'attesa infinita ho praticato le iniezioni di tossina botulinica sulla fronte.
Il sudore è scomparso già dopo il secondo giorno ma in compenso il terzo mi sono svegliato con una bella sorpresina; il sopracciglio destro si è abbassato di circa due cm e la parte centrale della fronte risulta leggermente deformata, mi sento "tirato" e fatico a tenere un occhio aperto. A completare il tutto vi è un persistente mal di testa.
Ad oggi non sono riuscito ancora a rintracciare la Prfessoessa che ha eseguito il trattamento!
Il mio medico di base sostiene che le infiltrazioni sono state mal eseguite e la tossina è stata iniettata troppo diluita causando un'espansione indesiderata.
Non mi sorprende affatto visto che dopo aver atteso quattro ore, la suddetta Professoressa era impegnata a discutere sulle liste di attesa anzichè concentrarsi sulle punture come avrebbe dovuto...
Sono consapevole che ogni terapia farmacologica presenta benefici e possibili complicazioni ma vi garantisco che mai NESSUNO mi aveva avvertito di questo rischio altrimenti non avrei accettato!
Chiedo gentilmente se qualcuno di voi sa cosa può essere accaduto e se la cosa si risolverà...
Grazie a tutti.

Profilo  

Oggetto del messaggio: Paura!!!
MessaggioInviato: mar lug 17, 2007 4:48 pm 
Non connesso
Pratico
Pratico

Domani mi sottoporrò al trattamento fronte... che paura... devo preoccuparmi?? il mio centro è roma.. posso stare tranquillo?
Ciao

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar lug 17, 2007 7:42 pm 
Non connesso
Principiante
Principiante

dove hai effettuato il trattamento?
Ma dopo le iniezioni ti hanno bendato la fronte?

Profilo  

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora