Quasi in lista all'umberto I

Forum sulla Tossina del Botulino.

Quasi in lista all'umberto I

Messaggioda panda82 » lun giu 25, 2007 5:48 pm

Finalmente la scorsa settimana sono riuscito ad andare al primo appuntamento con la neurologa all'umberto I, purtroppo la dottoressa non c'era e mi ha visitato una specializzanda.
La prima visita si è basata esclusivamente sulla compilazione della mia cartella, mi ha fatto domande sui miei parenti e sul mio stato di salute in generale e basta.
La ragazza mi ha detto che prima di me c'è stato solo un altro caso di botulino al viso ma dice che non ci dovrebbero essere problemi anzi è anche più rapido che alle ascelle.

Mi ha prescritto 2 esami da fare sempre presso la loro struttura: un test cardiovascolare e un test neurovegetativo (e anche analisi del sangue generiche).
Mi ha detto poi che in concomitanza con i test sarei stato iscritto automaticamente alla lista d'attesa per l'intervento vero e proprio in day hospital, questa cosa mi suona un po' strana, non dovrei tornare dalla dottoressa per il controllo dei risultati del test e in seguito iscrivermi alla lista?

Tra quanto tempo, secondo le vostre esperienze, farò l'esame? La specializzanda mi ha detto che davanti ho una novantina di persone, e io che speravo di risolvere prima della fine dell'estate!

Il costo degli esami è di circa 36€ l'uno, per l'intervento bisognerà pagare ancora oppure no?

Ciao!
panda82
Principiante
Principiante
 
Messaggi: 10
Iscritto il: sab dic 16, 2006 1:06 am

Torna a Tossina del Botulino

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti