FORUM IPERIDROSI ERITROSI ERITROFOBIA

Oggi è gio apr 26, 2018 2:43 pm

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Autore Messaggio
MessaggioInviato: gio giu 21, 2007 9:33 am 
Non connesso
Principiante
Principiante

Salve, io ho effettuato il botulino per iperidrosi palmare per la prima volta all'ospedale di san giovanni rotondo. Mi hanno fatto 100 unità di botox a mano ed è andato tutto molto bene. Successivamente è stato bloccato il trattamento per iperidrosi palmare (ma non per iperidrosi ascellare) presso quell'ospedale e quindi mi sono dovuto rivolgere al policnico a napoli. Prima considerazione: dopo aver parlato anche con i medici purtroppo credo e temo che pian pian bloccheranno per motivi economici un pò ovunque le infiltrazioni di botulino per iperidrosi.
Per qaunto riguarda il trattamento la prima volta che mi sono recato a napoli mi volevano iniettare 25 unità di botox a mano. Dopo diverse insistenze sono riuscito a "strappare" 50 unità a mano, ma i risultati sono stati veramente scadenti. Ieri mi sono ripresentato per la seconda volta a napoli visto che mi avevano promesso che avrebbero aumentato la quantità di tossina. Avevano però sostituito il botox con il dyspot (non so se si scrive così...) e mi hanno fatto 300 unità (non ricordo però se a mano o in totale). Tenuto conto del rapporto tra le due tossine la quantità che mi hanno fatto si può considerare equivalente a 100 unità di botox con cui avevo avuto ottimi risultati?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven giu 22, 2007 9:13 am 
Non connesso
Pratico
Pratico

la quantità si può ritenere circa equivalente, ma il risultato può essere diverso
ciao

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab giu 23, 2007 11:10 am 
Non connesso
Principiante
Principiante

ciao
è possibile sapere l'iter che hai seguito per poter fare le iniezioni a napoli?
num di tel , a chi ti sei rivolto, quanto tempo è passato ecc ecc.
grazie 1000

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio giu 28, 2007 12:33 pm 
Non connesso
Principiante
Principiante

il numero per le iniezioni a napoli non lo ricordo, ma cmq è sul sito...quando telefoni ti danno un appuntamento e dovrai portare solo l'impegnativa del medico...per i tempi dipende...cmq circa tre mesi.
Stavolta con la nuova tossina i risultati sono stati straordinari....anche se a distanza di quasi 10 giorni ancora non ho forza nei polpastrelli...ma credo e spero che passerà

Profilo  

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora