San Filippo Neri

Forum sulla Tossina del Botulino.

Messaggioda yaya » gio lug 19, 2007 3:22 pm

si si anke ame interessa molto!
ma ho dei seri dubbi sul fatto ke possa essere mutuabile......mi sembra ke la questione venga molt sottovalutata,partendo dagli stessi medici di base! :evil:
baci
yaya
Principiante
Principiante

Messaggioda valentina.li » ven lug 27, 2007 9:39 am

yaya ha scritto:si si anke ame interessa molto!
ma ho dei seri dubbi sul fatto ke possa essere mutuabile......mi sembra ke la questione venga molt sottovalutata,partendo dagli stessi medici di base! :evil:
baci

Le strutture ospedaliere lo eseguono dietro il pagamento di un ticket che è variabile da struttura a struttura, già per telefono è possibile sapere la spesa. Ovviamente i centri privati si fanno pagare, comunque è sempre bene informarsi dei costi anche presso le strutture pubbliche, tanto per non avere sorprese :wink:
E' neccessario correre dei rischi ...
riusciamo a comprendere il miracolo della vita solo quando lasciamo che l'inatteso accada.
valentina.li
Maestro
Maestro

Messaggioda sudoku13 » lun lug 30, 2007 12:20 pm

struttura pubblica circa 40 euro struttura privata circa 400 euro...

una semplice impegnativa come visita neurologica del medico curante
chiamete il numero verde dell'ospedale per l'appuntamento
tempi lunghi quindi amatevi di pazienza...
sudoku13
Principiante
Principiante

Messaggioda sudoku13 » lun lug 30, 2007 12:24 pm

ebernity ha scritto:ciao sudoku, scusami, potresti darmi qualche informazione più approfondita? come funziona, diciamo, per i costi? è mutuabile? bisogna fare più sedute? io non ne so nulla perchè fino ad adesso non avevo preso in considerazione questa possibilità, ed anche ora sono molto perplessa, però vorrei informarmi meglio per valutarla perchè comunque gli antitraspiranti che uso, per quanto migliorino le cose, non credo diano a lungo termine lo stesso risultato di altre applicazioni, come le infiltrazioni di botulino. quindi se mi convinco magari potrei provarlo per l'estate prossima...la mia iper è palmo plantare, quindi non so come ci si comporta in questo caso, certo è che mi interesserebbe risolvere maggiormente il problema palmare. è il tuo stesso caso? scusa se ti ho flagellato di domande! grazie se mi vorrai rispondere :wink:

ciao piccolo vulcano in eruzione...
se leggi esattamente tra le pagine del forum troverai tutte le risposte che cerchi, comunque si è mutuabile si paga un onesto tiket può bastare anche una sola seduta a seconda dei casi... e poi sono quà puoi farmi tutte le domande che vuoi non c'è problema... ciao
sudoku13
Principiante
Principiante

Messaggioda yaya » lun lug 30, 2007 12:28 pm

quello ke mi kiedevo è se con un solo appuntamento si può fare mani e piedi.....tutto in un colpo e via la paura!ma qualcosa mi dice ke sarebbe troppo bello.....
yaya
Principiante
Principiante

Messaggioda sudoku13 » ven ago 31, 2007 10:09 am

credo che invece è possibile perchè tanto quando vai a pagare il ticket ti fanno pagare per numero di infiltrazioni 4 euro l'una e non per tipo di zona da trattare l'importante che sull'impegnativa ci sia scritto tratamento con tossina botulinica
sudoku13
Principiante
Principiante

Precedente

Torna a Tossina del Botulino