San Filippo Neri

Forum sulla Tossina del Botulino.

San Filippo Neri

Messaggioda sudoku13 » lun giu 18, 2007 8:19 am

Ciao ragazzi grazie al forum ho trovato il coraggio e domani ho appuntamento per la prima visita al San Filippo speriamo bene, comunque appena posso vi farò sapere come è andata...
sudoku13
Principiante
Principiante

Messaggioda marta1979 » lun giu 18, 2007 2:44 pm

scusami,
puoi dirci che ieter hai seguito per prendere l'appuntamento, chi hai chiamato, quanto tempo dopo te l'hanno dato,
grazie!
marta1979
Novizio
Novizio

Messaggioda sudoku13 » mer giu 20, 2007 12:43 pm

allora l'iter è questo ho chiamato il call center dell'ospedale e mi hanno dato appuntamento solo ti dico che i tempi sono lunghissimi... bisogna avere qualche santo in paradiso... :wink:
comunque sono stato visitato dalla dottoressa A******** neurologia, cioè più che visitato una chiacchierata di dieci minuti nella quale ti devo dire mi è sembrata poco professionale perchè non prendeva seriamente il problema mi ha detto che non usano anestetici e poi si è presa il nominativo per mettermi in lista per il trattamento... speriamo bene io ho una fifa tremenda...
sudoku13
Principiante
Principiante

Messaggioda marta1979 » mer giu 20, 2007 4:30 pm

scusa, non ho ben capito,
dunque o tu avevi delle conoscenze e hai fatto prima oppure avrai dovuto chiamare un anno fa per prendere l'appuntamento in questi giorni!
ma non ti ha detto quanto passa tra la visita e il trattamento?
marta1979
Novizio
Novizio

Messaggioda sudoku13 » gio giu 21, 2007 9:47 am

bè diciamo che mi sono mosso con largo anticipo, comunque no non mi ha detto quanto tempo sarebbe passato
sudoku13
Principiante
Principiante

Messaggioda sudoku13 » mar lug 10, 2007 9:41 am

Fatto il trattamento Venerdì 06\07\07 dose somministrata 75 ha eseguito le iniezioni la dottoressa P*****.
Bè sono arivato lì con una fifa della miseria ma la dott.ssa è stata grandissima sia sul piano morale che su quello pratico non ho sentito quasi per niente il dolore peccato solo per l'interminabile attesa e pensate oltre a me c'erano altre due persone per il medesimo problema e poi dicono che siamo solo l'1% della popolazione...
la doc mi ha anche spiegato che il sistema sanitario non è contento di mettere a disposizione fondi per questi trattamenti ritendolo un problema blando e da qui si capisce come nascono le lunghe attese proprio perchè gli ospedali danno altre priorità come se noi le tasse non le paghiamo lo stesso...
comunque ad oggi noto un certo miglioramento anche se credo sia presto il fatto che mi preoccupa è che in questi giorni stò sudando come una bestia dappertutto non so se è normale se è il fisico che cerca di compensare o di abituarsi al tutto... non so speriamo bene...
sudoku13
Principiante
Principiante

Messaggioda ebernity » gio lug 19, 2007 12:30 pm

ciao sudoku, scusami, potresti darmi qualche informazione più approfondita? come funziona, diciamo, per i costi? è mutuabile? bisogna fare più sedute? io non ne so nulla perchè fino ad adesso non avevo preso in considerazione questa possibilità, ed anche ora sono molto perplessa, però vorrei informarmi meglio per valutarla perchè comunque gli antitraspiranti che uso, per quanto migliorino le cose, non credo diano a lungo termine lo stesso risultato di altre applicazioni, come le infiltrazioni di botulino. quindi se mi convinco magari potrei provarlo per l'estate prossima...la mia iper è palmo plantare, quindi non so come ci si comporta in questo caso, certo è che mi interesserebbe risolvere maggiormente il problema palmare. è il tuo stesso caso? scusa se ti ho flagellato di domande! grazie se mi vorrai rispondere :wink:
ebernity
Principiante
Principiante

Prossimo

Torna a Tossina del Botulino