FORUM IPERIDROSI ERITROSI ERITROFOBIA

Oggi è sab gen 20, 2018 4:14 am

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 31 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven giu 15, 2007 1:25 pm 
Non connesso
Esperto
Esperto

Grazie! IPER ascellare! Ciao ciao! Ire

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab giu 16, 2007 3:15 pm 
Non connesso
Pratico
Pratico

Puoi di rci in quale strutture le hai fatte? i tempi di attesa, esami preventivi?
Grazie Ultimo

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom giu 17, 2007 6:25 pm 
Non connesso
Esperto
Esperto

Dunque, ho fatto le iniezioni a Firenze, tempi di attesa 3 mesi circa... anche se ora mi hanno detto ke le liste si sono allungate notevolmente... oltre alla visita preliminare erano necessari gli esami del sangue e l'attestazione del dermatologo circa la diagnosi di "iperodrosi essenziale".

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven giu 29, 2007 5:17 pm 
Non connesso
Esperto
Esperto

è tutto molto strano... meravigliosamente strano... pensi, ripensi, analizzi, valuti... i ma, i se... poi spinta dalla forza della disperazione provi ad affrontare certe situazioni apparentemente insormontabili, come un riflesso incondizionato generato dallo spirito di autoconservazione... prendi una decisione e poi ti rendi conto ke sarebbe bastato così poco... e ti chiedi "perché non l'ho fatto prima???" E' bellissimo riassaporare "vecchie" emozioni... un risveglio dei sensi da un letargo autoimposto, difensivo dell'ultimo barlume d'autostima rimasto... bisogna buttarsi, rischiare... solo così possiamo affrontare e superare i nostri limiti... e non aspettare ogni volta di toccare il fondo per rialzarsi... quanto durerà non so... spero a lungo... in ogni caso il problema sarà sempre arginabile... l'importante è aver fatto il primo passo... gli altri saranno più facili!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun lug 02, 2007 3:44 pm 
Non connesso
Pratico
Pratico

ciao ire, noti dei miglioramenti dopo le iniezioni? io sono un po' agitata perchè le farò tra un paio di giorni... speriamo bene... non c'è vero il rischio di allergie o cose del genere?!? questa cosa mi turba parecchio!
rispondimi...
grazieeeeeeee
com77 :shock:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun lug 02, 2007 5:04 pm 
Non connesso
Esperto
Esperto

Ciao Com! Mi chiedi se noto dei miglioramenti??? Diciamo ke da una ventina di giorni dalle ascelle non esce nemmeno una gocciolina :D !!! Non ti dico il mio stato d'animo, sono euforica... un'altra vita!!!
Il rischio di allergia è davvero minimo, stai tranquilla... l'unico vero "rischio" ke corri è ke il botulino non funzioni... ma anche in questo caso le probabilità rispetto ai "successi" sono in minoranza... e poi ci sono tanti fattori da considerare, la quantità, il tipo di tossina, la concentrazione... ecc... quindi anche in quel caso no problem!!!
Perciò, non farti problemi!!! E fammi sapere com'è andata :wink: !!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer lug 04, 2007 9:05 am 
Non connesso
Pratico
Pratico

ciaooooo ire ti ringrazio tantissimo...
domani è il grande giorno...ti farò sapere... ho paura ma non vedo l'ora che tutto passi e di ritornare ad una vita "normale"!
un abbraccio!
:lol: com

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 31 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora