iniezioni giovedì...

Forum sulla Tossina del Botulino.

Messaggioda com77 » gio lug 05, 2007 1:54 pm

fatto!!!!!!!!!
stamattina mi sono svegliata all'alba e mi sono tolta il pensiero...
ora ho soltanto tanti puntini sulle mani ( i segni del pennarello), speriamo che tutto vada per il meglio...
un abbraccio a tutti
com
com77
Pratico
Pratico

Messaggioda Ire.fi » mar lug 31, 2007 1:52 pm

Come non detto... mi sembrava troppo bello per esser vero... le ascelle hanno ricominciato a sudare anche se in misura minore rispetto a prima... sono un pò perplessa... UFF!!! Vabbè, in ogni caso riproverò più avanti... cercando di far modificare almeno le quantità... CIAO!!!
Ire.fi
Esperto
Esperto

Messaggioda com77 » mar lug 31, 2007 2:21 pm

mi dispiace ire..... hai sentito il medico?cosa ti ha detto? che strano, dicono che per l'iper ascellare il botox sia il migliore alleato...spero che le mie mani reggano ancore per un po...
un abbraccio
com77
Pratico
Pratico

Messaggioda Ire.fi » mar lug 31, 2007 2:26 pm

Grazie Com per la "solidarietà"... macché!!! Non ho telefonato... in ogni caso chiamerò più avanti per una nuova seduta... per vedere se riusciamo a trovare una soluzione... magari aumentando le quantità, o cambiando il tipo di tossina... Cmq son contenta ke per te invece funzioni :D!!! Nonostante il botulino sia per le mani in genere meno efficace... CIAO!!! Ricambio l'abbraccio!!! Ire :wink:
Ire.fi
Esperto
Esperto

Messaggioda CATTY » gio ott 11, 2007 10:37 am

ciao..
anche io hoo un problema di iper ascellare...volevo chiedere..ma il botulino può causare come l'operazione chirirgica e gli anti traspiranti una sudorazione compensatoria? a me cn antitraspiranti aumentava il sudore alle mani...
fatemi sapere presto, vi prego
grazie
CATTY
Principiante
Principiante

Messaggioda valentina.li » gio ott 11, 2007 3:09 pm

CATTY ha scritto:ciao..
anche io hoo un problema di iper ascellare...volevo chiedere..ma il botulino può causare come l'operazione chirirgica e gli anti traspiranti una sudorazione compensatoria? a me cn antitraspiranti aumentava il sudore alle mani...
fatemi sapere presto, vi prego
grazie

che io sappia si, può capitare. il botulino come gli antitraspiranti e anche la iono credo, inibisce la sudorazione in una determinata zona del corpo e di riflesso ci sta che il nostro fisichino scarichi altrove le sue lacrime.

Ma non essendo un trattamento definitivo, tentare non nuoce :wink:
E' neccessario correre dei rischi ...
riusciamo a comprendere il miracolo della vita solo quando lasciamo che l'inatteso accada.
valentina.li
Maestro
Maestro

Messaggioda azulene » gio ott 11, 2007 4:19 pm

io soffro di iper ascellare e con il botulino ho avuto una leggera compensatoria a fronte e schiena.
il risultato complessivo è comunque fantastico

ciao ciao
azulene
Pratico
Pratico

PrecedenteProssimo

Torna a Tossina del Botulino