FORUM IPERIDROSI ERITROSI ERITROFOBIA

Oggi è dom gen 21, 2018 1:38 am

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 31 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: iniezioni giovedì...
MessaggioInviato: mar giu 12, 2007 3:11 pm 
Non connesso
Esperto
Esperto

Salve a tutti... mi hanno anticipato l'appuntamento... farò le iniezioni questo giovedì e non il 28... sono emozionatissima... da un lato non vedo l'ora (forse riuscirò ad eliminare questo problema...), dall'altro ho un pò di timore... perché se non funziona questa sorta di ultima spiaggia, non potrò nemmeno più confidare nella speranza di un miglioramento futuro... non saprò veramente dove sbattere la testa... vi riporterò al più presto la mia esperienza!!! speriamo!!!
Ire ;-)!!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar giu 12, 2007 4:47 pm 
Non connesso
Pratico
Pratico

In bocca al lupo..

P.S.
non fasciarti la testa prima di romperla...vedrai che funzionerà
ciao

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar giu 12, 2007 5:00 pm 
Non connesso
Esperto
Esperto

CREPI!!!
Lo so... sono solo realista, il fatto è ke ci sono rimasta male talmente tante volte... e poi in molte esperienze riportate (soprattutto a Careggi) non funzionava al 100 % e con la sfiga ke mi ritrovo molto probabilmente rientrerò in questi casi... speriamo, va! [/quote]

Profilo  

Oggetto del messaggio: in bocca al lupo!
MessaggioInviato: mer giu 13, 2007 4:19 pm 
Non connesso
Pratico
Pratico

che emozione! io le farò a luglio, sono già agitata e in ansia ma spero che vada tutto bene! fammi sapere come è andata! :D

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio giu 14, 2007 8:27 am 
Non connesso
Pratico
Pratico

Ire.fi ha scritto:
CREPI!!!
Lo so... sono solo realista, il fatto è ke ci sono rimasta male talmente tante volte... e poi in molte esperienze riportate (soprattutto a Careggi) non funzionava al 100 % e con la sfiga ke mi ritrovo molto probabilmente rientrerò in questi casi... speriamo, va!

Ire se non dovesse funzionare puoi provare a cambiare dose cambiare tipo di tossina botulinica e soprattutto cambiare centro....quante altre possibilità hai!!!!!!!

Ciao e non preoccuparti

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio giu 14, 2007 4:53 pm 
Non connesso
Esperto
Esperto

Salve!!!!!!!!
Eccomi di ritorno... adesso vi riporto tutto, ho praticamente fatto il terzo grado alla dottoressa, molto gentile e disponibile... prima però un ringraziamento ad AZU, il mio "tecnico" di fiducia!!! Grazie per le tue parole... perché nel caso in cui non funzionasse sapere di avere ancora delle "speranze" ti dà un'iniezione di fiducia, una spinta a non mollare mai :D !!! Inoltre un inboccallupo d'incoraggiamento a com77 ke presto si accingerà ad affrontare la stessa esperienza :wink: !!!

Dunque, inizio:

-quantità: 100 unità di Dysport per ascella; mi ha confermato il rapporto di 1:3 circa l'efficacia della tossina. Mi ha rassicurato sul fatto ke nel mio caso 100 unità erano più ke sufficienti a coprire tutta la zona (ke era stata opprtunamente "reticolata": 2/3 unità a sito, corrispondente a circa 1 cm quadrato); credo diluite in 2,5 cc di nacl, se ho letto bene sul volantino attaccato sulla parete

-arco di tempo: una mezz'oretta, compreso le "chiacchierate"

-effetti transitori: dolore sopportabilissimo, piccole punturine

-durata effetto: mi ha detto ke è soggettivo, dai 3 agli 8 mesi; gli effetti si dovrebbero notare al massimo entro 1 settimana (min: 1 giorno)

-costo: 2 ticket da 36,15

-precauzioni: 24 h con garza (sono tutta incerottata... :-/); non usare deodoranti, al massimo se ne sento la necessità, di utilizzare quelli non alcolici, magari in crema.

Bè, credo di aver detto tutto. Se mi viene in mente qualcosa lo aggiugerò!!!
Non mi resta ke incrociare le dita... SPERIAMO!!! Se funzionasse... ke bellezza sarebbe passare tutta l'estate asciutta!!! :roll:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio giu 14, 2007 10:55 pm 
Non connesso
Principiante
Principiante

tanti auguri ire.

una domanda.... ma che tipo di iper hai trattato?

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 31 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora